Sempre più appassionanti diventano le vicende raccontate dalla soap Tempesta d’Amore. Dopo aver confessato a Robert la verità su lei e Christoph, Eva pensa di trovare una soluzione per salvare il suo matrimonio, ma sarà necessaria per lei la collaborazione del marito.
Jessica riceve in eredità un oggetto che potrebbe rivelarsi molto prezioso, ma lei non ne coglie l’importanza. Ragnar, intanto, fa un patto segreto con André…
Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 11 dicembre 2019: una soluzione per Eva
Eva e Robert sono ormai sull’orlo della rottura: la donna ha confessato al marito di aver avuto un incontro intimo con Christoph Saalfeld, e lui non l’ha presa affatto bene. Fra i due sembra essere ormai tutto finito, ma Eva non molla, e decide di tentare il tutto per tutto per recuperare il suo rapporto con Robert.
Così, la donna decide di proporre a quest’ultimo di seguire insieme una terapia di coppia: cosa risponderà l’uomo?
Un’eredità sgradita
Jessica ha avuto un recente lutto familiare, e dopo il funerale dello zio torna a Bichleim. La giovane estetista ha ricevuto in eredità un orologio a cucù, un oggetto che le sembra inutile e del quale non sa cosa fare.
Delusa, la Bronckhorst regala l’orologio a Paul, nella speranza che possa piacere alla piccola Luna. In realtà, quello non è un orologio qualsiasi, ma un monile antico di grande valore, che nasconde per giunta un segreto, che potrebbe far sì che Jessica si penta di averlo regalato con tanta leggerezza. Di cosa si tratta?
Uno strano patto
Solvejg, intanto, molto colpita dalle parole di Ragnar, si è ubriacata ed ha potuto contare proprio sull’aiuto del Sigurdson. Quest’ultimo riesce finalmente ad ottenere dalla donna il prestito per risanare la sua azienda, ma preferisce che Tina non ne sappia niente.
Così, il giovane islandese trova un escamotage per giustificare con Tina il reperimento della grossa somma di denaro; dirà che a prestarglieli è stato André. Quest’ultimo accetta di buon grado di tenere il gioco a Ragnar, ma l’imprevisto è dietro l’angolo.
Vi ricordiamo che dal lunedì al venerdì la puntata di Tempesta d’Amore viene sdoppiata, e va in onda prima e dopo il Tg4, alle 18.30 ed alle 19.30. Il sabato e la domenica, invece, si torna alla consueta programmazione lunga delle 19.30