Sono impressionanti le anticipazioni sulle puntate future di Tempesta d’amore.
Già sappiamo che tra Denise Saalfeld e Annabelle Sullivan la pace non è anora stata fatta.
Annabelle avrà la peggio e i continui scontri porteranno a un’aggressione molto violenta da parte della sorella minore. Come conseguenza la ragazza che era considerata la dark lady di Sturm der Liebe potrebbe perdere la vista.
Tempesta d’amore anticipazioni: Annabelle cercherà di uccidere Denise
Che cosa accadrà di così terribile nelle prossime puntate di Sturm der Liebe trasmesse in Italia? Annabelle ce l’ha con Denise, lo sappiamo. Le due figlie di Christoph (Dieter Bach) non hanno mai avuto un buon rapporto.
Da quando erano piccole, hanno sempre avuto contrasti, ma la situazione è precipitata al
loro arrivo all’hotel Fürstenhof. Il loro rapporto è estremamente teso, soprattutto dopo che tutte e due si sono invaghite di Joshua Winter (Julian Schneider).
Da quel momento le due sorelle Denise ed Annabelle sono diventate rivali fino ad arrivare alla rottura totale. La Sullivan inoltre verrà lasciata dal figlio di Robert (Lorenzo Patané). La nuova situazione ovviamente non è stata accolta bene.
Joshua si innamora di Denise
La Sullivan ha addirittura cercato di uccidere il ragazzo con un’ascia. Nonostante sia trascorso parecchio tempo il dolore è ancora lì, per la dark lady.
La perfida biondina per ora appare interessata solamente ad accrescere il proprio potere, oltre al suo denaro. Ma molto presto verrà sconvolta nei sentimenti, perchè saprà che Joshua s’è innamorato di Denise.
La cosa approfondisce ancor di più l’odio per la sorella e per il padre, al punto che proverà ad ammazzare la sorella. Werner (Dirk Galuba) interverrà appena in tempo per salvarle la vita.
Annabelle rischia la cecità
Denise, sconvolta dal piano di Annabelle, medita di denunciarla, ma Christoph le farà cambiare idea. Annabelle farà credere a Henry che tra la compagna e Joshua ci sia del tenero.
Per gelosia Il veterinario sfregia i dipinti di Dora e George, che simboleggiavano il legame tra i due ragazzi. Denise vedrà i suoi amati quadri rovinati e penserà che la colpa sia di Annabelle.
Tra le due scoppierà l’ennesima baruffa. Denise pernde a schiaffi la sorella, che perde l’equilibrio e cade su un pezzo di vetro, rimanendo gravemente ferita a un occhio.
I medici rassicurano la Sullivan, in ospedale: guarirà presto, dicono. Se non fosse che subentra un’infezione che rischia di accecarla.
Un motivo ulteriore di odio tra le due sorelle. .