Tempesta d’amore, anticipazioni puntata di martedì 9 febbraio: Alfons per scacciare la noia deciderà di sistemare la soffitta, mentre André farà una scoperta totalmente inaspettata su Rosalie. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo insieme andando ad elencare nei dettagli i colpi di scena che andranno a caratterizzare il nuovo appuntamento.
Trama puntata Tempesta d’amore del 9 febbraio
La nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore, che ogni settimana appassiona milioni di telespettatori, si preannuncia già da ora ricchissima di colpi di scena.
Stando alle anticipazioni, nel nuovo appuntamento i telespettatori vedranno Alfons intento a sistemare la cantina. Nel frattempo André farà una scoperta incredibile su Rosalie. L’uomo scoprirà che la giovane donna sta inviando a tre ragazzi diversi degli auguri d’amore attraverso delle cartoline.
Rosalie dopo essere stata scoperta sul fatto, chiederà ad André la massima discrezione su quanto ha appena visto.
Tempesta d’amore, nuovi colpi di scena: Amelie accetta l’invito di Tim
Amelie dal canto suo accetterà l’invito di Tim, e si preparerà ad uscire con lui. I due trascorreranno del tempo a giocare a biliardo divertendosi molto.
Robert, dal canto suo, si mostrerà felice di avere Cornelia come governante del Furstenhof. La donna, determinata, proporrà un progetto geniale che però per mancanza di fondi non potrà essere portato a termine concretamente.
Mente, Linda farà fatica a confessare a Steffen la verità su Dirk, il quale spera di essere perdonato. L’uomo rivelerà di aver ingannato tutti soltanto per amore. Come andrà a finire, Dirk verrà perdonato oppure no? Lo scopriremo insieme nel corso della messa in onda dei nuovi episodi, che già da ora si preannunciano ricchi di colpi di scena.
Dove rivedere tutti gli episodi di Tempesta d’amore
Una volta andate in onda sulle reti Mediaset, le puntate della soap opera Tedesca, Tempesta d’amore verranno caricate sul portale Mediaset Play, al quale sarà possibile accedere gratuitamente da Pc, Smartphone e Tablet. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati, sul mondo del gossip e della Tv italiana.