Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che mercoledì 7 luglio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.
Tempesta d’amore, anticipazioni 7 luglio
Christoph, vorrà passare una serata indimenticabile in compagnia di Selina. Maja, sarà assolutamente contraria al loro fidanzamento. E susciterà l’impressione come se sta nascondendo qualcosa.
E per questo, gli verrà dato l’incarico di allestire romanticamente la baita per la bellissima occasione. Alfons, aspetterà con molta impazienza l’arrivo dell’esaminatore del concorso.
Ad un certo punto, arriverà Leentje che rivelerà di aver paura e che possa essere accaduto qualcosa di molto grave ad André.
Eroicamente, il Sonnbichler prenderà una scala e salirà nella camera del Konopka. Il suo gesto, verrà molto apprezzato dall’esaminatore. Jil invece, darà buca alla sua cara amica per trascorrere una notte di grande passione in compagnia di Max.
Tempesta d’amore, anticipazioni 7 luglio: l’uomo farà di tutto per far tornare la memoria ad André
Ma ad un certo punto, il marito della donna, arriverà improvvisamente al Furstenhof. Per cercare alcune foto che potranno risvegliare nuovamente la memoria di André, Robert dal canto suo, si imbatterà in una videocassetta in cui ci sarà pure Cornelia.
Molto contento e soddisfatto, deciderà di fargli vedere il video. Rosalie invece, rivelerà a Michael che, il Konopka non si sa più dove sia finito, ha fatto arrivare a Bichlheim una cartolina del tutto finta indirizzata all’uomo per prendersi lui il controllo del locale.
Arrabbiatissimo il dottore, pretenderà che si andrà a scusare con André. per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.
Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming
Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone.