Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che martedì 7 dicembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.
Tempesta d’amore, anticipazioni 7 dicembre
La moglie di Alfons deciderà di presentare il suo progetto, senza esitare, ed incredibilmente avrà riscontro positivo. Shirin e Max si ritroveranno a fare una scommessa: vincerà chi riuscirà a raggiungere diecimila follower con il proprio blog.
I due ragazzi inizieranno a pianificare un nuovo video. Quando ad entrambi mancherà un solo seguace, per riuscire a raggiungere l’obiettivo preposto, metteranno su un piano davvero formidabile.
Florian si renderà conto di aver ferito suo fratello. Erik resterà privo di sensi a terra, il guardaboschi si vedrà costretto a dover chiamare un ambulanza.
Tempesta d’amore, anticipazioni 7 dicembre: i dottori rivelano a Florian che Erik versa in gravi condizioni di salute
In ospedale i dottori si renderanno subito conto che le condizioni di Erik sono molto gravi.
Florian sarà disperato, pertanto inizierà a pregare che il suo consanguineo, possa riprendersi in fretta. Vanessa sarà frustata, poiché in riabilitazione sta facendo pochissimi progressi. Max regalerà alla giovane donna l’autobiografia dello schermitore G. Fichtl.
Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che attendere la messa in onda di martedì 7 dicembre 2021, per scoprire come andranno a finire le vicende dei protagonisti della soap.
Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming
Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da Tablet, PC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.