Nella fascia preserale di Rete 4, giovedì 4 marzo 2021, andrà in onda una nuova avvincente puntata della soap opera di origine tedesca Tempesta d’amore. Stando agli spoiler, nel nuovo episodio i colpi di scena si susseguiranno a ripetizione.
Scopriamo le anticipazioni riguardanti la prossima puntata di Tempesta d’amore
Trama tempesta d’amore puntata del 4 marzo 2021
Michelle temerà di innamorarsi di Paul, e di sentirne poi la mancanza durante il viaggio che si appresta a svolgere in giro per il mondo, per questo motivo si terrà a distanza da lui. Il Limber, non riuscirà ad interpretare il suo comportamento, e resterà molto dispiaciuto della sua freddezza.
Andrè avrà un idea, per aiutare i suoi amici. La Hildegard e Alfons decideranno di andare in pensione insieme, pertanto saluteranno malinconicamente il Furstenhof. Resta ora da capire se il loro sarà un addio definitivo alla struttura oppure soltanto un arrivederci.
Tempesta d’amore, puntata del 4 marzo: Steffen scopre un segreto su Franzi
Gli spoiler relativi alla nuova puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda il 4 marzo, rivelano inoltre che quando Steffen scoprirà cosa è stata capace di fare Franzi sotto l’influenza dei farmaci assunti, resterà basito.
La ragazza cercherà di scusarsi per il suo comportamento, ma Tim visibilmente arrabbiato non vorrà sentire ragione e deciderà di denunciarla. Nel frattempo Arian verrà a conoscenza che Werner e Christoph stanno facendo tutto il possibile per non bloccare il raduno d’auto d’epoca.
Tempesta d’amore: Paul fa una romantica sorpresa a Michelle
Paul regalerà una romantica sorpresa a Michelle in un rifugio alpino. I due trascorreranno insieme una notte di passione. Al termine del weekend, la giovane donna farà un passo molto importante, quale? Lo scopriremo nel corso della messa in onda della prossima puntata di Tempesta d’amore.
I telespettatori che a causa di impegni si sono persi i passati episodi, potranno rivederli per intero sulla piattaforma streaming Mediaset Play, alla quale sarà possibile accedere comodamente da pc, smartphone e tablet.