Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che mercoledì 3 novembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.
Tempesta d’amore, anticipazioni 3 novembre
Werner sarà affranto, in quanto dispiaciuto che suo fratello abbia deciso di lasciare la Germania. André sarà irremovibile riguardo le sue decisioni prese. I due arriveranno ad un avere un litigio molto forte. Maja, dal canto suo, cercherà di tranquillizzare Florian.
Maja e Florian decideranno di fare un passo verso il malvagio Vogt. L’uomo confesserà di aver commesso molti errori nel corso della sua vita.
Tempesta d’amore, anticipazioni 3 novembre: Selina scoprirà che Christoph gli ha raccontato una grande bugia
Selina verrà a sapere che Christoph gli ha raccontato una bugia: lui infatti si nasconderà dietro al video del ricatto.
Christoph dovrà assolutamente decidere: pubblicare la versione originale del video per dare una mano a Rosalie o perderà per sempre la von Thalheim.
Andrè deciderà di andare in Olanda con Leentje. Werner si scuserà con suo fratello, rivelando lui, che nulla e nessuno potrà ostacolare la sua vita.
Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming
Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da Tablet, PC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.