Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che giovedì 29 aprile 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 fino alle 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo qualche dettaglio in più a riguardo.
Tempesta d’amore, anticipazioni 29 aprile
Dopo che, le torte fatte in casa da Rosalie non avrebbero dato i risultati che lei sperava di avere, per il semplice fatto che non sono piaciute a nessuno, Michael supplicherà Amelie di non abbandonare per nessun motivo la Enghel.
Gli dirà, di continuare assolutamente ad impararla. Ma poco dopo il dottore si ritroverà a smascherare Rosalie, sarà lei il cosiddetto fantasma che sente piangere nella suite? ed si ritroverà anche a dover ascoltare una registrazione in cui si sentirà piangere la Enghel.
Steffen, vorrà vendere l’edificio a Franzi e Tim. Christoph invece, dal canto suo lancerà un’offerta molto importante alla coppia, la quale saranno molto felici e contenti e l’accetteranno immediatamente.
Tempesta d’amore, anticipazioni 29 aprile: Joell fa contenta Lucy
Joell farà felice Lucy, quando gli domanderà di dargli una mano con la stesura del romanzo, la ragazza farà i salti di gioia. Ma Vanessa, la metterà subito in guardia, dovrà assolutamente rimanere con i piedi per terra.
Altrimenti, si ritroverà a dover sperimentare la stessa delusione che avrebbe già avuto in passato con Robert. Al Furstenhof nel frattempo, sia gli ospiti che i dipendenti verranno a sapere che nell’hotel ci sarebbe la presenza di un fantasma.
Hildegard ed Alfons, si domanderanno cosa ci sarà sotto, ed tutti e due si chiederanno cosa ci potrebbe essere sotto, tutti e due troveranno che sia completamente assurdo che uno spirito sia infestando il tanto prestigioso hotel.
Per il momento è tutto non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.
Tempesta d’amore, come e dove rivedere le puntate in streaming
Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone.