Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che mercoledì 28 luglio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.
Tempesta d’amore, anticipazioni 28 luglio
Maja aiuterà Florian a rimettere a posto tutti i suoi attrezzi. Ad un certo punto, i due ragazzi, si avvicineranno sempre di più. Il Vogt, si scorderà di chiudere la porta del recinto di Napoleone e il cagnolino scapperà via.
Maja pretenderà di sapere chi ha fatto fuggire il suo cagnolino lasciando il cancello aperto. Florian si vedrà costretto a rivelare la sua dimenticanza.
La Von Thalheim reagirà molto male alla notizia. Il Vogt per farsi perdonare deciderà di dargli un bellissimo bacio romantico.
Tempesta d’amore, anticipazioni 28 luglio: Lucy rivelerà a Joell di voler andare via
Lucy confesserà a Joell la sua decisione: quella di voler lasciare al più presto la città in cui vive.
Lucy, successivamente, si recherà da suo padre per confessargli la decisione presa. L’uomo non sembrerà affatto contento delle decisione presa da sua figlia. Ariane riuscirà ad impedire alla sua cara amica di trovare Erik in bagno. Selina noterà un costosissimo orologio e intuirà che la Kalenberg stia uscendo con qualcuno.
Per ora cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.
Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming
Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da Tablet, PC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.