Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore che lunedì 27 dicembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati.
Tempesta d’amore, anticipazioni 27 dicembre
Max sarà profondamente geloso del rapporto instaurato tra Georg e Vanessa. Non appena scoprirà che l’atleta e la ragazza dovranno girare una bellissima scena insieme, entrerà nel panico più totale.
Max resterà ulteriormente di stucco, non appena apprenderà che la sceneggiatura dello spot pubblicitario prevede un bel bacio passionale tra Georg e Vanessa.
Tempesta d’amore, anticipazioni 27 dicembre: Georg cancellerà dal copione il momento intimo
Georg, senza farsi scoprire, cancellerà immediatamente dal copione la scena del momento intimo. Le riprese andranno in molto totalmente differente, rispetto a quanto inizialmente previsto.
Florian verrà a conoscenza che Max lo aveva iscritto ad un’App di appuntamenti. Florian andrà su tutte le furie, temendo di poter essere accusato da Maja di essere in cerca di altre donne.
La von Thalheim rivelerà all’uomo che ama di volersi concentrare maggiormente sul lavoro. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.
Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming
Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da Tablet, PC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.