Domani 26 febbraio, andrà in onda, una nuova puntata dell’amatissima soap opera di origine tedesca, Tempesta d’amore, che ogni settimana continua a regalare ai suoi fedeli telespettatori grandissime emozioni. Cosa riserverà il nuovo appuntamento preserale, che come di consueto andrà in onda su Rete 4, scopriamolo insieme.
Trama Tempesta d’amore nuova puntata del 26 febbraio: il riavvicinamento tra André e Linda
Le anticipazioni relative alla puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda domani, venerdì 26 febbraio, raccontano che Tim temerà di non poter più giocare a polo, lo sport che ama. Nel frattempo, Andrè e Linda si riavvicineranno nuovamente, cucinando insieme una gustosa torta. Degrard si ritroverà ad essere davvero molto stanca, e rivelerà ad Andrè e Robert di aver voglia di andarsene in pensione.
Anfons sarà dello stesso parere, rivelerà che non c’è cosa più bella, anche se in cuor suo inizierà a provare molto invidia, in quanto vorrebbe ancora svolgere la sua mansione in Hotel.
Tim tira un sospiro di sollievo, Linda nasconde un segreto a Cristhop
Tim si sentirà sollevato, quando Micol visitandolo gli rivelerà di essere in fase di guarigione. Ariane inizierà a sentirsi sotto pressione, in quanto Robert sarà intenzionato a far controllare tutti gli armadietti della stanza in cui si trova il personale, per vedere se c’è oppure no, la vernice a base di piombo. In realtà però la donna negli armadietti terrà nascosta soltanto una grande somma di denaro.
Determinata a non far scoprire niente a Christoph la donna metterà in atto un nuovo piano. Linda dal canto suo attraverserà un momento particolarmente difficile, le anticipazioni rivelano infatti che si troverà a prendere delle decisioni molto importanti.
Dove rivedere in replica le puntate dell’amatissima soap opera Tempesta d’amore
I telespettatori potranno rivedere tutte le puntate di Tempesta d’amore in streaming sul portale Mediaset Play, disponibile su tablet, pc e smartphone. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni flash.