Cosa succederà settimana prossima (da lunedì 25 a venerdì 31 maggio) in “Tempesta d’amore”? Le anticipazioni ci dicono che vedremo la dark lady Nadja arrivare all’hotel, pronta per mettere in crisi il rapporto tra il suo ex, Tim, e Franzi. La giovane, infatti, chiederà a Degen di sposarla, ma si mostrerà confuso.
Non riuscendo nel suo intento, la Holler si farà assumere come cameriera nella struttura e tramerà per far dividere Tim e Franzi. L’occasione le si presenterà quando scoprirà che il ragazzo ha devastato il frutteto della fidanzata per costruire il campo da polo che tanto desiderava e lo spingerà a rivelarglielo.
Tra Linda e Andrè scoppierà la passione, ma al mattino non troverà la donna accanto a sé. Natasha porterà Michael a confessare di dipendere dai farmaci. Annabelle (altra dark lady della soap) riuscirà finalmente ad uscire dalla clinica; tornerà all’albergo dopo aver convinto il Dottor Borg di essere stata violentata. Il fatto che Annabelle sia in circolazione, spingerà però Cristoph, Robert e Werner a stringere un patto per fermarla.
Nel frattempo Jessica si recherà con Henry a Monaco, ma non vorrà separarsi da Luna. Adotterà così uno stratagemma, che tuttavia il veterinario e Paul riusciranno a bloccare.
Tempesta d’amore, anticipazioni 25-31 maggio: incombe la minaccia di due dark lady
Lunedì 25 maggio vedremo Nadja scoprire che il suo ex, Tim, è figlio del ricco Cristoph e perciò chiedergli di sposarla, benché lui sia ormai fidanzato con Franzi.
Questo cambio di idea di Nadja stupirà Tim, che si era visto rifiutato da lei non molto tempo prima.
Michael, sprofondato nei fumi dell’alcol, chiederà a Natasha, sua moglie, di non tenerlo troppo d’occhio, ma la donna è preoccupata per lui, tanto più dopo aver scoperto la sua dipendenza da tranquillanti e psicofarmaci.
Linda, sorella di Christoph, escogiterà probabilmente un modo per trascorrere del tempo con Andrè, approfittando delle doti culinarie di lui.
Martedì 26 maggio vedremo Nadja cercare di sedurre Tim, dicendogli di essere pentita di averlo rifiutato. Si metterà anche di mezzo Christoph, prendendo le parti della Holler col figlio, al quale dirà che Franzi non è adatta a lui.
I rapporti di Michael e Natasha peggioreranno. Jessica suggerirà a Paul di andare a vivere a Monaco per fare carriera: in realtà il vero motivo tutto ciò è che lei vuole stare con Luna.
Andrè ritiene che Linda non sia convinta dei suoi sentimenti per lui, perciò escogita uno stratagemma per farla capitolare.
Nella puntata di mercoledì 27 maggio ci sarà Nadja che cercherà di convincere Tim della sincerità dei propri sentimenti e ci riuscirà, benché lui si senta in colpa nei confronti di Franzi.
Giovedì 28 maggio Christoph, Werner e Robert scopriranno che Annabelle è ormai libera e si alleeranno. Tim cercherà mandare via Nadja, ma invano.
Venerdì 29 maggio Christoph sospetterà del comportamento di Annabelle nei confronti del Dottor Borg.
Sabato 30 maggio Bela farà a Nadja una sconvolgente rivelazione sul frutteto di Franzi e i rapporti tra lei e Tim saranno compromessi.
Domenica 31 maggio Annabelle escogiterà un piano per derubare il Dott. Borg. Linda sparirà dopo una notte con Andrè e Jessica penserà di aver trovato un anello di fidanzamento da parte di Henry, ma non sarà così. Questo e molto altro in “Tempestata d’amore” della settimana prossima, come sempre in onda dal lunedì al venerdì dalle 19:35 alle 20:30 ed il sabato e la domenica dalle 19.55 alle 20.30 su Rete 4.