Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che lunedì 22 novembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.
Tempesta d’amore, anticipazioni 22 novembre
Selina non appena verrà a conoscenza che la persona che ha davanti non è Lars, bensì suo marito, resterà di stucco. La donna non riuscirà a spiegarsi il reale motivo per il quale avrebbe cambiato volto.
Maja confesserà alla sua amica la verità, ovvero, che l’uomo è stato coinvolto in una truffa milionaria.
Inoltre, le dirà che si è dovuto sottoporre a vari interventi chirurgici, per cambiare del tutto la sua identità.
Tempesta d’amore, anticipazioni 22 novembre: Selina dispiaciuta inizierà ad aprire gli occhi
Selina, nonostante il dispiacere, inizierà ad aprire gli occhi. Gli spoiler fanno sapere, che nel corso del nuovo episodio la donna, incontrerà Christoph, il quale noterà che il lei qualcosa non va.
Selina vorrebbe parlare, ma si deciderà a non farlo, per non compromettere la posizione di Cornelius: ricercato dalla polizia. Max dal canto suo, indagherà su Shirin: sarà realmente gelosa di Vanessa? Lo scopriremo molto presto. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.
Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming
Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da Tablet, PC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.