Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che giovedì 2 dicembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.
Tempesta d’amore, anticipazioni 2 dicembre
Cornelius spiegherà a Maja e Florian che, per dimostrare la sua innocenza dovrà mettere la parola fine alla sua vita da latitante. L’uomo si metterà alla ricerca di prove schiaccianti contro Erik Vogt.
Ad un certo punto, accadrà un imprevisto, che gli provocherà grande sgomento. La serata tra donne organizzata da Rosalie, non andrà nel migliore dei modi.
Molto arrabbiata, la Engel comprenderà di aver commesso un brutto errore nel trascurare Michael.
Tempesta d’amore, anticipazioni 2 dicembre: la Engel torna a casa, ma il suo fidanzato è scomparso
Non appena tornerà a casa, la Engel resterà senza parole. Il suo amoroso è scomparso, dove si sarà cacciato?
Ariane, il giorno dopo, inviterà Rosalie a fare un discorso sulla costruzione dell’hotel termale. La ragazza, non vorrà più essere coinvolta. Erik, non appena verrà a conoscenza che il primo albero ad essere stato abbattuto è stato simbolicamente portato via tirerà un sospiro di sollievo.
Florian, per questa cosa, avrà il cuore completamente a pezzi. Sarà in grado di bloccare il disboscamento? Lo scopriremo nel corso dei nuovi episodi. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news in tempo reale.
Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming
Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da Tablet, PC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.