Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che giovedì 18 novembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.
Tempesta d’amore, anticipazioni 18 novembre
Nel corso della nuova puntata: Max trascorrerà del tempo insieme a Vanessa, solo ed esclusivamente come amici. Ma nella ragazza, in tal modo, crescerà sempre di più il desiderio di poterlo riconquistare. L’arrivo di Shirin spezzerà via in un attimo tutta la sua felicità.
Hildegard vorrebbe tanto accettare la bellissima offerta lavorativa per il cooking show di Monaco. André, però, lascerà intendere di non fidarsi affatto delle sue doti culinarie. Sentendosi sfidata, la donna, deciderà di recarsi tempestivamente al cospetto del produttore televisivo.
Tempesta d’amore, anticipazioni 18 novembre: Kamml si trasferirà al Furstenhof
Il dottor Kamml prenderà una decisione molto importante: quella di trasferirsi per sempre al Furstenhof. Proprio come Michael, il neurologo, deciderà di presentare la domanda per la posizione di primario.
Nel frattempo, Selina rivelerà a Maja che gli piacerebbe davvero tanto sposarsi con Christoph. La ragazza pregherà sua madre di non bruciare le tappe.
Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.
Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming
Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da Tablet, PC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.