Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Venerdì 17 giugno 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.
Tempesta d’amore, anticipazioni 17 giugno
Ariane confesserà a Robert di voler diventare un nuovo volto del Furstenhof. Cornelia sarà sempre più diffidente nei confronti della dark lady. Hannes contatterà diversi ricercatori, nel tentativo di riprendere gli studi del professor Berthold. (l’articolo continua dopo la foto.)
Maja si augurerà che Florian possa tornare a stare bene. Purtroppo, né Hannes né Michael, riusciranno a convincere il professore, a riprendere in mano la sua ricerca scientifica.
La von Thalheim in prenda alla disperazione più totale, lancerà un sentito ed accorato appello. Rosalie, dal canto suo, si ritroverà a dover scansare le avance di Christoph.
Tempesta d’amore, anticipazioni 17 giugno: Gerry addestrerà il porcellino Chantal
Christoph spenderà delle bellissime parole per Rosalie, quest’ultima però rifiuterà le avance dell’uomo, dicendole di essere impegnata. Non appena rincaserà, però, non farà altro che pensare al bel bacio dato all’albergatore ed inizierà ad a nutrire sensi di colpa.
Gerry, dal canto suo, cercherà di addestrare il porcellino Chantal. (l’articolo continua dopo la foto.)
Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.
Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming
Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto.