Prosegue senza sosta l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che mercoledì 15 settembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori grandi colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.
Tempesta d’amore, anticipazioni 15 settembre
Vanessa e Max decideranno di dedicarsi un momento tutto loro in un rifugio di montagna. Qualcuno, li seguirà….. alla fine verrà a galla che quel qualcuno è proprio Alfons. L’uomo ha paura che sua nipote possa prendere nuovamente una delusione in amore.
Il giorno successivo, Vanessa proverà a ravvicinarsi a Max, consigliandole un nuovo percorso da fare in mountain bike.
La ragazza, dopo l’euforia iniziale, sarà costretta a fare una brutta costatazione. Dovrà ancora prestare attenzione al ginocchio, pertanto non potrà accompagnare Max lungo il sentiero.
Tempesta d’amore, anticipazioni 15 settembre: Maja si sentirà in difficoltà con Florian
Maja sarà ancora giù di morale, in quanto non potrà rivelare a Florian tutti i segreti della sua famiglia. In lacrime, andrà verso l’albero magico, qui incontrerà un uomo misterioso.
Joel sarà particolarmente in ansia, in quanto: non riuscirà a trovare il finale adatto per la sua storia di fantasmi.
Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.
Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming
Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da Tablet, PC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.