Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Lunedì 13 giugno 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.
Tempesta d’amore, anticipazioni 13 giugno
Florian riunirà un gruppo di esperti per poter svolgere dei controlli presso la grotta in cui lui e Maja sono rimasti intrappolati. A seguito dei rilievi effettuati farà una scoperta alquanto scioccante: verrà infatti a conoscenza delle cause che l’hanno portato ad ammalarsi. (l’articolo continua dopo la foto.)
Gerry esaudirà la volontà di Erik: indosserà il suo braccialetto alla caviglia. Il Vogt la inviterà ad esprimere un desiderio.
Dopo averci pensato a lungo, il Richter rivelerà al Vogt il suo desiderio. Erik si emozionerà molto, poiché apprenderà quanto in realtà suo fratello sia altruista.
Tempesta d’amore, anticipazioni 13 giugno: Rosalie e Christoph trascorreranno insieme gran parte della loro quotidianità
Rosalie e Christoph trascorreranno insieme gran parte del loro tempo. La donna suggerirà all’uomo un’idea molto originale ma allo stesso tempo costosa.
Robert e Cornelia si domanderanno a cosa sia dovuta l’improvvisa cordialità di Ariane: non sono a conoscenza che la donna sta tramando qualcosa per riuscire a spodestare i Saalfeld. (l’articolo continua dopo la foto.)
Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.
Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming
Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto.