Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore che giovedì 13 gennaio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati.
Scopriamo qualche anticipazione sulla nuova puntata di Tempesta d’amore.
Tempesta d’amore, anticipazioni 13 gennaio
Prima di mettere le firme sulle carte del divorzio, Michael vorrà incontrare per l’ultima volta la sua ex, mantenendo lo stretto riserbo con la Engel. Le confesserà che dovrà recarsi tempestivamente ad Amburgo per un convegno. (l’articolo continua dopo la foto.)
Maja e Florian avranno un chiarimento. Nell’indagare su Erik, i due si imbatteranno in un suo vecchio account di posta elettronica.
Il Vogt tenterà di recuperare la password, senza però riuscire nel suo intento.
Tempesta d’amore, anticipazioni 13 gennaio: Christoph scoprirà che Werner è interessato alle azioni di Ariane
Le anticipazioni inerenti alla nuova puntata di Tempesta d’amore, rivelano inoltre che Christoph verrà a sapere che Werner è intenzionato a comprare le azioni di Ariane. (l’articolo continua dopo la foto.)
Ma non è tutto, gli spoiler rivelano inoltre, che Alfons vincerà un bellissimo traduttore. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo delle soap.
Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming
Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da Tablet, PC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.