Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che lunedì 13 dicembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.
Tempesta d’amore, anticipazioni 13 dicembre 2021
Selina non potrà più fingere davanti alle gravi dichiarazioni scottanti che le ha fatto Cornelius, per questo motivo, si vedrà costretta a dover rivelare a Christoph tutti i piani che Erik sta tramando contro lui ed i Saalfeld, riguardo il business dell’hotel termale.
L’uomo, scioccato, avvertirà subito Werner e Robert: insieme prepareranno una trappola contro il cattivissimo Vogt.
Werner lascerà che i suoi contatti riprendano l’attenzione della polizia, che in un secondo momento inizierà a controllare le ultime transazioni bancarie dell’uomo.
Erik proverà a liberarsi immediatamente del denaro ricevuto sul suo conto, verrà sorpreso in fragrante dagli investigatori.
Tempesta d’amore, anticipazioni 13 dicembre: Ariane giù di morale per la sua malattia
Florian verrà a conoscenza di un dettaglio molto importante. Ariane, dopo aver ricevuto la diagnosi del tumore al cervello dal Kamml, si chiuderà in se stessa. Erik resterà all’oscuro riguardo le condizioni di salute della donna.
Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.
Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntata in streaming
Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da Tablet, PC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.