La soap opera di origine tedesca Tempesta d’amore, settimana dopo settimana, continua a regalare ai suoi telespettatori grandi emozioni. La nuova puntata, che andrà in onda domani 12 marzo nella fascia preserale di Rete 4, si preannuncia già da ora ricca di novità e colpi di scena. Scopriamo insieme qualche anticipazione in più a riguardo.
Tempesta d’amore, anticipazioni 12 marzo
La Erlingher spererà di poter aiutare la sua cara amica Franzi, per questo motivo consegnerà nelle mani di Silina una bottiglia di silo. La ragazza molto soddisfatta, dell’aiuto che gli sta dando Lucy, inizierà a sentirsi decisamente meglio rispetto ai giorni passati.
Ma non si aspetta che Steffen gli stia dicendo un’altra bugia. Dato che, Alfons e Hildegard non lavorano più al Furtenhof, Werner e Robert penseranno ad un piano che li possa far tornare indietro, vogliono a tutti i costi far vedere ai Sonbicler quanto loro siano ben voluti dai clienti e anche dai dipendenti in hotel.
In sostanza il loro desiderio sarà quello di convincerli a rimanere al berk line, il piano riuscirà ad andare in porto?
Tempesta d’amore, anticipazioni 12 marzo: André non vuole lavorare insieme a Rosalie
André si rifiuterà di lavorare con Rosalie, la quale si ritroverà ad essere molto amareggiata. Intanto, le litigate tra i due, diventeranno molto fastidiose alle orecchie di Michaelle.
A quel punto l’uomo sarà costretto a prendere una decisione molto severa, ma fortunatamente la Enghel riuscirà a fargli cambiare immediatamente.
Silina, farà dei salti di gioia non appena rivedrà Ariane. in un’intervista confiderà alla sua ex compagna di scuola, che Gut Thalheim sta per fallire e quindi si vorrebbe vendere la macchina d’epoca di suo padre durante il momento del raduno.
La Kalemberg gli prometterà che gli darà tutto il suo supporto.
Tempesta d’amore, dove rivedere tutte le puntate in streaming
Le puntate di Tempesta d’amore, una volta andate in onda su Rete 4, potranno essere riviste in streaming su Mediaset Play. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni flash.