Oggi, lunedì 11 maggio, alle 19.35 su Rete 4, rivedremo “Tempesta d’amore”. Cosa succederà stasera? Le anticipazioni ci dicono innanzitutto che vedremo Tim adirarsi dopo aver scoperto le menzogne del padre, Cristoph, e della zia, Linda. Perciò prenderà una drastica decisione, ma Paul lo frenerà.
Di che decisione si trattava? Il ragazzo voleva andarsene! Tuttavia l’amico gli proporrà di trasferirsi da lui e di pensarci su. Franzi vorrebbe stare accanto a Tim, di cui è innamorata, ma alla fine gli rivelerà di conoscere la verità da tempo e lui, ovviamente, si arrabbierà.
Annabelle sedurrà ancora volta Cristoph, nonostante l’uomo se la sia presa con se stesso per aver ceduto la prima volta. Era anche arrivato ad aggredirla, così il medico che aveva in cura la “dark lady”, aveva chiesto al giudice di togliergli la delega di suo tutore.
Paul continua a fare il fisioterapista alla donna, la quale seguita a dirsi pentita di quanto ha fatto. Staremo a vedere se Paul le crederà!
Altre novità? Valentina teme sempre di più per l’incolumità di Fabien, ma improvvisamente il giovane bussa alla sua porta, sano e salvo.
Lucy parla con Andrè e si rende conto di chi fosse il denaro ritrovato nel bosco e che lei aveva destinato a delle persone bisognose. Apparteneva a Cristoph e ciò la allarmerà moltissimo.
Anticipazioni tedesche
Precedentemente abbiamo spiegato che tra Franzi e Tim sorgeranno dei problemi e le anticipazioni tedesche ci dicono che alla fine lei lo lascerà. Arriverà un nuovo personaggio, Steffen Baumgartner, figlio di Linda e Dirk, e sarà proprio a lui che la giovane frutticultrice si legherà.
Steffen giungerà per stare vicino ai suoi genitori, dopo che il padre ha subito un attentato, e rimarrà subito molto colpito da Franzi: dal suo carattere, ma anche perché hanno degli interessi in comune. Ciò porterà Baumgartner a decidere di chiederle di produrre insieme sidro di mele, ma poi lei si sentirà tradita perché lui bacerà un’altra e anche l’affare salterà.