Tempesta d’amore, il cui nome originale è Sturm der Liebe è trasmessa da Rete 4 alle ore 19.32. Da lunedì 11 a domenica 17 novembre 2019, le anticipazioni sulle puntate mostrano storie emozionanti, divertenti e romantiche. Amicizie, amori e relazioni si intrecceranno tra i clienti dell’Hotel Fürstenhof, lussuoso albergo bavarese. In particolare nei prossimi episodi, assisteremo a scene alquanto sconvolgenti. Denise sarà in grave pericolo e potrebbe perdere la vita, che le succederà?
Tempesta d’amore, puntate 11-17 novembre: qualcuno vuole uccidere Denise
All’hotel Furstenhof tutti si preoccuperanno per Eva, ancora traumatizzata dall’incidente aereo subito. Henry farà a pezzi il quadro che alla sua ragazza sta molto a cuore. Egli capirà di avere in Joshua un rivale moto duro. A causa di Luna, Paula litigherà continuamente con Jessica.
Inoltre André ritornerà con un occhio nero, per avere tentato di difendere Natasha da un uomo poco raccomandabile, che lo colpirà brutalmente al viso. Mentre Eva prenderà appuntamento per delle sedute di psicoterapia, si accorgerà che solamente Christoph la sa capire. Se tutto questo non bastasse, Annabelle tenterà di uccidere Denise, per quale ragione, se non la gelosia?
Winter tenterà di convincere Denise a denunciare la sorella
Werner avvertirà Denise che Annabelle stava per ucciderla ucciderla, scaraventadole addosso una fioriera. La giovane compagna di Henry non crederà una parola di quanto ha sentito.
Paul si scontrerà più volte con Jessica per le falsità che la giovane Bronckhorst ha raccontato a tutti, lui compreso. Christoph non riuscirà a pensare ad Annabelle come l’assassina della sorella.
Robert cercherà di riappacificarsi con sua moglie Eva, mentre Denise e Joshua inaugureranno l’hotel equestre con la presenza dei giornalisti. Henry porterà alla sorella di Annabelle la chiave che si trova nel suo atelier. Arrivato allo studio egli vedrà il quadro che ritrae Dora e George e lo macchierà con vernice.
Una settimana tutta da scoprire per Tempesta d’amore dall’ 11 al 17 novembre 2019, non ci sarà tempo per annoiarsi.