Simone Cogo è il fondatore di The Bloody Beetrots. È un musicista e Dj di fama internazionale. In passato ha avuto una storia d’amore con la cantante italiana Levante. Simone suona diversi strumenti musicali: il pianoforte, la tastiera e il basso. Nel 2013 ha collaborato con Paul McCartney per la messa a punto del brano Out of Sight.
Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita privata.
Simone Cogo: età, figlia e lavoro
Simone Cogo è nato il 18 dicembre del 1977 (sotto il segno zodiacale del Sagittario). Attualmente ha 45 anni. Come precisato poc’anzi è stato il fondatore della band The Bloody Beetroots, gruppo che ha la capacità di unire in modo ottimale la musica elettronica al genere punk. Simone è solito utilizzare una maschera che gli copre parte del volto, durante le sue esibizioni.
Simone Cogo non ha figli. Attualmente vive a Los Angeles. Non è dato sapere se fosse o meno fidanzato. Ha lavorato in progetti musicali degni di nota, come: la “Bob Rifo Crew” e la “Bob Rifo’s Gang”, con cui ha pubblicato diversi singoli, tra cui “Kinky Malinky”. Nel 2014 l’artista ha partecipato al Festival di Sanremo.
Simone Cogo: vita privata
Simone è stato sposato con la collega Levante, cantante italiana di successo. La loro relazione è stata intensa anche se è durata molto poco. Levante in alcune interviste ha affermato che tra lei e Simone è stato amore a prima vista. I due cantanti malgrado la fine della loro storia, sono rimasti in ottimi rapporti.
Le nozze tra Levante e Simone Cogo sarebbero avvenute a Castell’Alfero.
Simone Cogo abita attualmente a Los Angeles. Per il momento è tutto cari lettori non ci resta che tenervi aggiornati con altre news sul mondo del gossip e dello spettacolo.