Scopriamo di più sulla vita privata di Simona Rolandi, giornalista sportiva e conduttrice tv fra le più apprezzate da diversi anni a questa parte.
Preparata, professionalmente ineccepibile e di bella presenza, Simona è entrata fin da subito nel cuore dei telespettatori, che ne apprezzano la competenza ma anche la simpatia e le capacità comunicative.
Se volete conoscerla meglio al di là dello schermo, ecco qualche informazione sul suo conto sia di carattere personale che professionale.
Chi è simona Rolandi: biografia, carriera e Instagram
Simona Rolandi è nata a Roma il 1° Giugno del 1973 (Gemelli).
Appassionata di sport fin da piccola, la Rolandi è stata una pallavolista di discreto successo (ha giocato in C2), ma ha anche trovato il tempo di studiare e conseguire la laurea in Economia e Commercio.
Dal 2010, Simona conduce Dribbling, storico programma sportivo della Rai.
Potete ammirare tante immagini della bella giornalista sul suo profilo instagram.
Vita privata, marito, figli e curiosità
Per quanto riguarda la vita sentimentale, Simona Rolandi è felicemente impegnata con Andrea Di Santo.
Lui è il titolare di uno chalet a Porto Sant’Elpidio, località turistica delle Marche, ed è proprio in questo locale, dove la conduttrice si recò una sera mentre era in vacanza, che è cominciata la loro relazione.
La coppia è molto affiatata nonostante i numerosi impegni lavorativi di entrambi e, a distanza di anni, lo chalet continua a rappresentare il loro rifugio preferito, il posto in cui, più che in ogni altro, riescono a ritrovare relax ed intimità.
Ed ecco infine qualche curiosità sulla sensuale e brava Simona:
- è iscritta all’Albo dei giornalisti professionisti dal 30 Gennaio 2001
- ha collaborato con varie testate sportive
- al momento, la Rolandi è una delle giornaliste sportive più amate dagli italiani insieme a Mia Ceran e Giorgia Cardinaletti
- ha studiato giornalismo radiotelevisivo alla scuola di giornalismo televisivo di Perugia.