Cosa sappiamo della vita privata di Shaila Gatta?
Tutti la ricordiamo come velina mora sul bancone di Striscia la Notizia, ma adesso la giovane campana si appresta a condurre un programma tutto suo insieme alla ex compagna velina Mikaela Neaze Silva, Paperissima Sprint.
Conosciamola meglio.
Chi è Shaila Gatta: biografia, carriera e Instagram
Shaila Gatta è nata ad Aversa (CE) il 6 Agosto del 1996 (Leone), ma è cresciuta a Napoli, precisamente nel quartiere di Secondigliano.
Attratta dallo spettacolo fin da piccola, a soli 16 anni la ragazza ha lasciato la scuola che frequentava, il Liceo Linguistico, la sua città e gli affetti per trasferirsi a Roma e tentare la carriera che sognava.
Shaila ha quindi studiato danza e, nel 2015, è entrata nella scuola di Amici, il talent show di Maria De Filippi.
La Gatta non vinse il programma ma si fece comunque notare, tanto da essere scelta, in seguito, per Ciao Darwin e Tale e quale Show condotti, rispettivamente, da Paolo Bonolis e Carlo Conti.
La grande popolarità tuttavia, è arrivata come velina mora di Striscia la Notizia, in coppia con Mikaela Neaze Silva.
Adesso, le giovani, si apprestano a condurre per tutta l’estate Paperissima Sprint, che nella fascia preserale di Canale 5 prenderà il posto di Striscia la Notizia (fino a Settembre).
Qui trovate il suo profilo instagram.
Vita privata, fidanzato e curiosità
Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale, sappiamo che Shaila Gatta ha avuto una relazione con Jonathan Dante Gerlo, come lui ex allievo di Amici.
Dopo la conclusione della storia d’amore con il collega, la Gatta si è fidanzata con Leonardo Blanchard, ex calciatore, ma anche questa liaison è finita.
Sembra che la momento l’ex velina sia single.
Ed ecco infine qualche piccola curiosità:
- Shaila è alta circa 1,70 cm. per un peso che si aggira sui 55 Kg.
- sfoggia due tatuaggi: un’ancora sul fianco sinistro e una piccola scritta sul braccio destro
- qui trovate il suo canale youtube.