Non si placa lo scandalo che ha travolto l’attore turco Can Yaman in patria.
Sappiamo bene che questo rischiava di inguaiare anche la sua collega Demet Ozdemir, con cui ha recitato in “Erkenci Kus”.
La giovane attrice, insieme ad Ibrahim Çelikkol, suo partner maschile nella nuova soap “Evim” (“Casa Mia”) che inizierà a Natale nel Paese della Mezzaluna, durante un’intervista rilasciata al famoso quotidiano turco “Hurriyet” ha dovuto rispondere alla domanda se tra loro ci fosse stata attrazione fisica, “chimica”.
L’argomento era insomma la famosa “libido” che Yaman aveva detto di aver avuto con lei in “Erkenci Kus” (in particolare mentre giravano il 20° episodio, periodo in cui avevano avuto una relazione, secondo quanto ammesso dall’attore)!
Sia la Ozdemir che Çelikkol hanno sostanzialmente dichiarato di essersi trovati molto bene a recitare per la prima volta insieme.
Tuttavia l’attore, senza eludere la domanda, ha affermato che, anche se la recitazione è spesso connessa all’attrazione fisica e affettiva tra i partner, non è la stessa cosa.
Ha spiegato che gli elementi principali del suo lavoro non c’entrano con la sessualità, ma sono “cambiare la propria apparenza”, cambiare il proprio carattere. E’ molto difficile, ha precisato.
A suo avviso il successo di un prodotto televisivo non dipende dall’attrazione fisica dei protagonisti, ma dalla disciplina e dal lavoro!
Ha rifiutato di ammettere che il rapporto di una coppia sul set possa riguardare i sentimenti reali. Ciò almeno è quanto pare di capire dalle parole del video in inglese che abbiamo postato in fondo all’articolo.
Dal canto suo, Demet Ozdemir ha affermato che l’importante è stare bene per tanto tempo con il co-protagonista; avere molta energia, stabilire una relazione, ridere insieme, avere l’abilità di “rendere” una storia d’amore e discutere …
Insomma, uno si è “smarcato” dalle dichiarazioni di Can Yaman su che cosa decreti il successo di una soap, l’altra ha sfumato il concetto (ma per la prima volta ha fatto capire che il collega era stato frainteso!).
All’attrice è stato anche chiesto come reagisca al gossip: se la sconvolga. Lei ha risposto che inizialmente se la prendeva, ora non più.
Tuttavia risulta che tramite il suo manager abbia intimato a Can Yaman di non parlare più di lei a seguito delle dichiarazioni rilasciate dall’attore in Spagna e in Turchia sul rapporto che c’era tra loro mentre giravano “Erkenci Kus”! Demet temeva che la sua reputazione in patria fosse rovinata!