Volete saperne di più sulla vita privata di Sara Zilli?
Se siete fans di Uomini e Donne, l’avrete sicuramente notata: Sara è una bella signora bionda, elegante e dal piglio deciso, che già da qualche mese siede nel parterre femminile del dating show.
Finora la donna ha frequentato il cavaliere Biagio Di Maro, un vero e proprio sciupafemmine che non ha voluto darle l’esclusiva, provocando in lei delusione ed un pizzico di risentimento.
Le anticipazioni sul programma raccontano di un ritorno di fiamma fra i due: sarà vero?
In attesa di scoprirlo ecco qualche informazione sulla corteggiatrice.
Chi è Sara Zilli: vita privata, lavoro e Instagram
Come certamente avrete capito dall’accento inconfondibile e piuttosto marcato, Sara Zilli è nata a Firenze il 13 Marzo del 1960 (Pesci).
Allo stesso modo avrete senza dubbio fatto caso al gusto che la dama dimostra nel vestire e nel presentarsi in pubblico, pertanto non vi stupirà che il suo lavoro sia proprio quello di commerciante di abbigliamento e biancheria intima.
Il suo negozio si trova a Fiesole, alle porte del capoluogo toscano.
Sul suo profilo instagram, la signora ama postare numerose foto che la ritraggono nei momenti quotidiani.
Vita privata, ex marito, figli e curiosità
Sara Zilli, sebbene socievole e a proprio agio davanti alle telecamere, è piuttosto riservata per quanto riguarda la vita privata.
Sappiamo che in passato è stata sposata e che dal marito ha avuto due figli ormai adulti, un maschio e una femmina.
Partecipa a Uomini e Donne per trovare un compagno ma, fino ad ora, la frequentazione con Biagio non ha dato l’esito da lei sperato: cambierà qualcosa nell’immediato futuro?
Non resta che continuare a seguire la trasmissione per scoprirlo.
Ed ecco infine qualche curiosità:
- Sara ha una deliziosa cagnolina di nome Mirea e, neanche a dirlo, la adora. Potete ammirarle entrambe, insieme appassionatamente, in tante immagini su Instagram
- la Zilli è una delle signore più ammirate dai telespettatori, che le riconoscono, specialmente rispetto ad altre, una certa genuinità e il fatto di apparire così come è, senza filtri.