Sara Gama e la vita privata della calciatrice della Juventus e della nazionale italiana, la giovane 30enne è single o è fidanzata? Scopriamo qualcosa di più sulla sua vita privata, sulla carriera di Sara, il suo account Instagram e le curiosità che la riguardano.
Sara Gama è nata a Trieste il 27 marzo 1989 (segno zodiacale Ariete), parla quattro lingue e la sua passione per il calcio si è manifestata sin da piccola.
La vita privata di Sara Gama
Sara Gama è molto riservata, di conseguenza non si sa se è fidanzata o single. Ha sempre tenuto la sua vita privata fuori dai riflettori. Motivo che la spinge anche sui social a pubblicare solo foto che riguardano la sua carriera.
Chi è e la carriera della calciatrice
La ragazza si appassiona al calcio sin da piccola. da qui gioca per alcune formazioni giovanili del Friuli Venezia Giulia. Poi nella stagione 2008-2009 Gama passa in serie A con il Graphistudio Tavagnacco, raggiungendo i quarti di finale di Coppa Italia per le prime due stagioni. Seguono nell’anno 2011-2012 le semifinali di Coppa Italia e poi gioca per un solo anno nella squadra del Brescia per passare quindi al Paris Saint Germain Football Club.
Quindi nel 2015 decide di tornare al Brescia e poi nel 2017, accetta di giocare nella Juventus in qualità di capitano ed è grazie a lei che arriva anche la vittoria dello scudetto.
Sara Gama Instagram
La calciatrice ha un profilo Instagram, dove è seguita da oltre 60 mila i follower in poco meno di due anni che il capitano della nostra Nazionale femminile ha aperto il suo profilo. Profilo che conta un centinaio di post perlopiù sulla sua vita da calciatrice.
Curiosità sulla capitana
La calciatrice è stata presa dalla Mattel nel 2018 come modella. Infatti è stata creata la Barbie che le somiglia. Barbie lanciata sul mercato a marzo del 2019.