Scopriamo di più sulla vita privata di Sara Capitta, figlia primogenita di Lorella Cuccarini e di suo marito Silvio Capitta, noto al pubblico con lo pseudonimo di Silvio Testi.
Sara è una ragazza giovane, spigliata, indipendente e molto somigliante alla bellissima mamma, di cui però non ha seguito le orme, preferendo dedicarsi ad altro.
Conosciamola meglio.
Chi è Sara Capitta: biografia, lavoro ed Instagram
Sara Capitta è nata a Roma il 4 Agosto del 1994 (Leone).
E’ la prima di quattro figli, ovvero Giovanni (1996) e i gemelli Giorgio e Chiara (2000).
La giovane è molto riservata e nonostante sia figlia di una donna famosissima, non ama affatto apparire in pubblico e non appartiene al mondo dello spettacolo.
Per quanto riguarda la vita lavorativa, la Capitta ha conseguito una Laurea in Management nel 2016 in un istituto svizzero, dove ha deciso di studiare insieme al fratello Giovanni.
Anche se le piacerebbe diventare una organizzatrice di eventi, al momento la ragazza lavora nel settore immobiliare a Milano, la città in cui vive.
A giudicare dalla cadenza piuttosto rara con cui aggiorna il profilo, Sara, a differenza dei suoi coetanei, non deve essere una patita dei social e neanche di instagram.
Vita privata, fidanzato, figli e curiosità
Della vita privata e sentimentale di Sara Capitta non sappiamo praticamente nulla.
Se abbia un fidanzato o meno non è noto, anche se la madre Lorella ha spesso dichiarato di desiderare moltissimo un nipotino!
Chissà se la giovane la accontenterà al più presto!
Ed infine ecco qualche curiosità sul suo conto:
- sembra che Sara sia un’esperta di yoga e di danza acrobatica (e le foto su Instagram sembrerebbero dimostrarlo)
- anche se ha un carattere indipendente, è legatissima ai suoi familiari e, da ragazzina, si è presa cura dei fratelli più piccoli con grande amore ed impegno
- le piacciono la musica ed il canto e, del resto, come poteva essere altrimenti?