Letizia Ciampa ha cavalcato l’onda del successo, grazie ad ”High School Musical” (trasmesso su Disney Channel) che ha riscosso grande successo in tutto il Mondo. I tanti fan del film statunitense, la ricordano ancora oggi per aver doppiato la voce alla giovane Gabriella Montez, (Vanessa Anne Hudgens). Tuttavia la domanda che molti si saranno posti nell’ultimo periodo è la seguente: com’è diventata con il passare degli anni Letizia Ciampa? Scopriamolo insieme.
Letizia Ciampa, com’è cambiata con il tempo la protagonista di ”High School Musical”? (Foto)
Letizia Ciampa oggi ha 36 anni. I grandi appassionati del Musical ancora oggi la ricordano per aver dato la voce alla fantastica Gabriella Montez, la fidanzata di Troy Bolton (Zac Efron). Letizia Ciampa che un tempo era una giovane ragazza, oggi è una donna adulta. (L’articolo continua dopo la foto.)
Nel corso della sua lunga carriera professionale Letizia Ciampa ha lavorato in diverse pellicole cinematografiche: ‘‘Melissa P”, ”Tre tocchi”. Inoltre, l’attrice ha ricevuto anche vari premi e riconoscimenti: ”Premio Romics Dd 2002 come Rivelazione femminile 2002”, ”Premio Sirenetta d’argento come miglior voce femminile per Harry Potter, all’Acquafestival di Cosenza nel 2003”, ”Premio Voce femminile di un cartone animato attribuito dal pubblico al Gran Galà del Doppiaggio – Romics 2009”.
Letizia Ciampa, e la sua carriera da attrice
Letizia Ciampa ha preso parte anche ad innumerevoli film e serie TV: ”Provaci ancora prof!”, ”Fratelli detective”, ”Un medico in famiglia 7”, ”Notte prima degli esami ’82”. La ragazza è stata protagonista anche di varie serie televisive: ”Lucy Hale in Privileged, Pretty Little Liars, Life Sentence”, ”Dreama Walker in The Good Wife, Non fidarti della str**** dell’interno 23”, ”Kaya Scodelario in Skins, Spinning Out”, ”Lena Dunham in Girls, American Horror Story”, ”Emilia Clarke in Il Trono di Spade”, ”AnnaSophia Robb in The Carrie Diaries”, ”Anna Popplewell in Reign”, ”Rose McIver in iZombie”, ”Britt Robertson in The Secret Circle”, ecc.
”High School Musical” prodotto negli Stati Uniti ha riscosso gran successo anche in Italia. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con notizie tempestive sul mondo ‘‘Vip’’.