Gabriele Rossi ha raggiunto l’apice del successo nel 2015, debuttando come protagonista sul grande schermo con: Ballad in Blood, di Ruggero Deodato. Nel corso della sua carriera professionale ha partecipato anche a due programmi televisivi di spicco: ”Altrimenti ci arrabbiamo” e ”Grande Fratello VIP”. La domanda che molti italiani si saranno posti, negli ultimi tempi, è la seguente:” Com’è diventato Gabriele Rossi con il passare del tempo”? Scopriamolo insieme.
Gabriele Rossi, com’è diventato con il passare del tempo? (Foto)
Gabriele Rossi oggi ha 34 anni. Gli amanti dei reality show, lo ricordano soprattutto per aver preso parte alla prima edizione Vip del Grande Fratello nel 2016. Attualmente Rossi è impegnato con Bamboo Production come produttore delegato. (l’articolo continua dopo la foto.)
Durante la sua lunga carriera professionale Gabriele ha preso parte a molteplici serie TV: ”Amiche mie”, ”L’onore e il rispetto”, ”Tutti pazzi per amore”, ”Un passo dal cielo”, ”L’isola”, ”Don Matteo”, ”Donne”, ”Solo per amore”, ”Non uccidere”, ecc.
Gabriele Rossi, la sua carriera da attore
Gabriele Rossi ha lavorato tanto anche per il grande schermo. L’attore ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Meno male che ci sei”, ”L’amante Sjogren”, ”25 aprile – Lettere di condannati a morte della Resistenza italiana”, ”Ballad in Blood”, ”Tears in Heaven”, ”Carla” ecc.
Gabriele Rossi, inoltre, ha preso parte ad una video-clip musicale, dal titolo: ”Dopo Cena” di Valeria Farinacci, e ad alcuni anche ad alcuni spot pubblicitari, come: ”Mulino Bianco”, ”Ford”, ”D’Amico”. A 15 anni ha vinto una borsa di studio con il maestro Mauro Astolfi, e il concorso “Danza Sì”, che lo ha portato a New York nella scuola di Merce Cunningham (presso l’Alvin Ailey) dove ha avuto modo di ampliare il suo bagaglio artistico, perfezionato poi alla scuola del Teatro dell’Opera di Roma sotto la direzione di Paola Jorio. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati.