Giulia Bevilacqua è diventata nota al pubblico del piccolo schermo per aver recitato in fiction di grande successo, tra cui ”Distretto di Polizia” in cui ha interpretato il personaggio di Anna Gori. Durante la sua carriera professionale ha recitato anche in teatro, nei vari spettacoli: ”Le ragioni della disfatta”, ”Due partite”, ”Io e te a distanza”. La domanda che però molti italiani si saranno sicuramente posti in questi anni, è la seguente: ”Com’è diventata Anna di ”Distretto di Polizia”? Scopriamolo insieme.
Giulia Bevilacqua, com’è cambiata la protagonista di ”Distretto di Polizia”? (Foto)
Giulia Bevilacqua ”Anna” della fiction ”Distretto di Polizia” oggi ha 43 anni. Gli appassionati della fiction targata Canale 5 non l’hanno mai dimenticata. Bevilacqua in questi anni ha ricevuto diversi riconoscimenti: ‘‘Festival di Venezia 2012 – Premio L’Oréal Paris per il cinema”, ”Roma Fiction Fest – Premio L.A.R.A alla migliore attrice per Nero Wolfe, Il delitto di via Poma e Dov’è mia figlia”, ”Busto Arsizio Film Festival 2016 – Miglior attrice non protagonista per Tiramisù”, ”Premio come miglior attrice al Magna Graecia Film Festival 2012”. (Di seguito una foto recente dell’attrice.)
Nel corso della sua lunga carriera professionale Giulia Bevilacqua ha lavorato anche per il grande schermo. L’attrice ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Cardiofitness”, ”L’ora di punta”, ”Feisbum! Il film”, ”Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato”, ”100 metri dal paradiso”, ”Tutta colpa di Freud”, ”Natale col boss”, ”Tiramisù”, ”Il contagio”, ”Moschettieri del re – La penultima missione”, ”Ritorno al crimine”, ”Tre sorelle”, ”C’era una volta il crimine”, ”Il principe di Roma”.
Giulia Bevilacqua: la sua carriera da attrice
Giulia Bevilacqua inoltre ha preso parte anche a diversi cortometraggi: ”Syrien”, ”Quid pro quo”, ”Provini per un massacro”, ”Gem”, ”Mozzarelle in carrozza”, ”Nessuno torna indietro”, ”Il linguaggio dell’amore”, ”Achille e la tartaruga”, ”Il grande spettacolo”, ”Un ottimo lavoro”, ”L’importanza di piacere ai gatti”, ecc.
Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo ”Vip”.