Ashley Michelle Tisdale ha cavalcato l’onda del successo, grazie ad ”High School Musical” (trasmesso su Disney Channel) che ha riscosso grande successo non solo in America, ma anche nella nostra penisola. I tanti fan del film statunitense, la ricordano ancora oggi con il nome di Sharpay. Tuttavia la domanda che molti si saranno posti nell’ultimo periodo è la seguente: com’è cambiata Sharpay con il passare del tempo? Scopriamolo insieme.
Ashley Michelle Tisdale com’è diventata la protagonista di ”High School Musical”? (Foto)
Ashley Michelle Tisdale ”Sharpay” della saga ”High School Musical” oggi ha 37 anni. I grandi appassionati del Musical la ricordano ancora oggi per essere stata l’amica del cuore di Gabriella (Vanessa Anne Hudgens). Ashley Michelle Tisdale che un tempo era un adolescente, oggi è una donna. (Di seguito una foto recente dell’attrice.)
Nel corso della sua lunga carriera professionale Ashley Michelle Tisdale ha lavorato in diverse pellicole cinematografiche: ”Donnie Darko”, ”Cambio di gioco”, ” Ragazze nel pallone – Pronte a vincere”, ”Alieni in soffitta”, ”Scary Movie V”, ”Playing It Cool”, ”Amateur Night”.
Ashley Michelle Tisdale: la sua carriera da attrice
Ashley Michelle Tisdale ha preso parte ad innumerevoli film e serie TV: ”Un genio in famiglia”, ”Settimo cielo”, ”Beverly Hills 90210”, ”The Amanda Show”, ”Movie Stars”, ”The Geena Davis Show”, ”Boston Public”, ”Nathan’s Choice”, ”Bette”, ”Eddie, il cane parlante”, ”Ancora una volta”, ”Kate Brasher”, ”Streghe (Charmed)”, ”The Mayor of Oyster Bay”, ”The Hughleys”, ”Malcolm (Malcolm in the Middle)”, ”Still Standing”, ecc. (Di seguito una foto recente dell’attrice)
Ashley oltre ad essere una grande attrice, è anche una doppiatrice. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con notizie succulente sul mondo ‘‘Vip’’.