Le ultime due puntate (la 7° e l’8°) di “Resta con me” andranno in onda eccezionalmente lunedì 27 marzo e lunedì 3 aprile (il gran finale della serie TV di Rai 1 sfiderà dunque quello del “Grande Fratello Vip” su Canale 5!). In attesa di vedere come si svilupperà stasera la vicenda di Alessandro (Francesco Arca), sempre alla ricerca della “Banda della lancia termica”, di sua moglie Paola (Laura Adriani) e del piccolo Diego (Mario Di Leva) a Napoli, cerchiamo di scoprire cosa succederà lunedì prossimo.
Resta con me: anticipazioni 27 marzo
Siamo tutti ansiosi di vedere se Alessandro, vicequestore e Paola, giudice minorile, ritroveranno la serenità coniugale e riusciranno ad adottare davvero Diego, come inaspettatamente lei ha chiesto al marito di fare nella puntata di domenica scorsa dopo la gravissima crisi che a questo punto sembrerà superata. Inoltre le ricerche del personaggio interpretato da Francesco Arca andranno a buon fine, risolvendosi in un grande successo personale e professionale? Ovviamente non lo sappiamo ancora, né possiamo immaginarlo!
Intanto nel primo episodio della puntata di oggi, Alessandro dovrà indagare insieme ai suoi compagni addirittura sul furto di reliquie di un santo, Ciro! Il colpevole potrebbe essere uno della banda che ha fatto abortire Paola nella sparatoria al ristorante e ha ucciso Gennaro, il padre di Diego!
Peccato che un tragico evento mandi a monte i piani del vicequestore e quindi tutti sospetteranno ancora della “talpa” in Questura. Come se non bastasse, Paola verrà a sapere che il legame tra Gennaro e il marito era anche di tipo professionale e lei, che non ne potrà più dei segreti di Alessandro, lo lascerà.
Tuttavia vorrà attendere l’espletamento delle pratiche per l’adozione di Diego … e arriveranno altri problemi!
Poi colpo di scena (ma lo è davvero?) nella travagliata vita privata di Alessandro: cederà alla corte di Linda (Chiara Celotto)! Paola, invece, dovrà vedersela con l’arrivo a casa sua di Cristiana, la madre tossicodipendente di Diego: si sospetta che, dopo che l’inaspettata visita che le ha fatto il figlio, voglia improvvisamente riaverlo con sé, dopo che ha perso la potesta genitoriale. E come si metterà tra Paola e il suo collega Valerio (Roberto Caccioppoli)? Verrà arrestata anche la donna della banda con la parrucca bionda che era al ristorante? Sono ancora tanti gli interrogativi a cui rispondere!