Grande Fratello: tra Paolo e Letizia scatta il primo romantico bacio
All'interno della Casa del Grande Fratello, il rapporto tra Paolo e Letizia continua a regalare grandi emozioni. Tra i due nelle ultime ore è scattato il tanto atteso primo bacio, un momento molto romantico, che non è sfuggito alle telecamere. Giovedì sera nel corso della nuova puntata ci sarà sicuramente tempo e spazio per tornare a parlare del...










