Il Grande Fratello questa sera andrà in onda su Canale 5 con la 15esima puntata stagionale. Ad Alfonso Signorini spetterà il compito di comunicare ai telespettatori il verdetto del televoto attualmente in corso, che di fatto porterà uno dei cinque concorrenti attualmente in nomination, a dover abbandonare per sempre la Casa di Cinecittà. I concorrenti maggiormente a rischio eliminazione, almeno stando a quanto è possibile apprendere dai sondaggi del web sono: Giuseppe Garibaldi e Valentina Modini. Dovrebbero invece salvarsi senza particolari patemi Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Grecia Colmenares.
Grande Fratello, cinque gieffini in nomination
Al termine della 14esima puntata del Grande Fratello andata in onda su Canale 5 lo scorso giovedì, Alfonso Signorini ha aperto un nuovo televoto, che ad oggi vede in nomination cinque concorrenti: Beatrice, Luzzi, Massimiliano Varrese, Valentina Modini, Giuseppe Garibaldi e Grecia Colmenares. Uno di loro questa sera, dovrà abbandonare definitivamente il gioco. Chi invece riceverà maggiori preferenze da parte del pubblico verrà invece eletto come “preferito”. (L’articolo continua dopo la foto.)
I telespettatori del Grande Fratello potranno esprimere la propria preferenza tramite il sito ufficiale del reality show, Smart Tv abilitato oppure tramite SMS.
Restando in tema Grande Fratello potrebbe interessarti anche la seguente news —> GF, Letizia Petris rivela: ”Per me l’amore è ragione di vita”
Grande Fratello, Valentina a rischio eliminazione
Dando uno sguardo al sondaggio presente su ‘Grande Fratello forumfree’ è possibile apprendere che la concorrente maggiormente a rischio eliminazione sia Valentina Modini con solo il 9% delle preferenze. (L’articolo continua dopo la foto.)
Qualche voto in più per Giuseppe Garibaldi, con l’11% dei consensi. Massimiliano Varrese vanta invece 16% virtuale delle preferenze, Grecia Colmenares il 17% dei consensi, Beatrice Luzzi invece il 45 per centro delle preferenze, una percentuale piuttosto alta. La puntata odierna del GF si appresta a riservare al pubblico del biscione tante emozioni e altrettanti colpi di scena.