Venerdì 13 gennaio 2023, su Rai 1 ha preso il via la nuova edizione di The Voice Senior, con la conduzione di Antonella Clerici e la partecipazione dei giudici: Loredana Berté, Gigi D’alessio, Clementino e i Ricchi e Poveri. Il talent da la possibilità ad aspiranti cantanti senior di poter emergere nel mondo della musica mettendo in risalto le proprie doti canore. Solo i più bravi riusciranno a passare la prima fase ad eliminazione. Ma a quanto ammonta il cachet dei giudici che prendono parte al programma?
Quanto guadagnano i giudici di The Voice Senior?
Quest’anno fanno parte della giuria di The Voice Senior due new entry. Trattasi di Angela e Angelo dei Ricchi e Poveri, che hanno accettato di mettersi in gioco, ed affiancare Gigi D’Alessio, Loredana Berté e Clementino. Il ruolo dei giurati all’interno della trasmissione è particolarmente importante, il destino dei concorrenti passa infatti attraverso il loro giudizio, soprattutto nelle fasi iniziali del talent show. (L’articolo continua dopo la foto.)
Ma a quanto corrisponde il cachet dei giudici di questo noto talent show?
La giuria di The Voice Senior ha il compito di far emergere nuovi talenti. Non è chiaro a quanto ammonta di preciso il cachet, stando ad alcune indiscrezioni per la giuria di The Voice Senior il compenso ammonta tra i 10.000 e i 15.000 euro a puntata.
The Voice Senior: Antonella Clerici al timone
Antonella Clerici ha accettato di prendere in mano le redini del programma, con l’intento di far divertire il pubblico attraverso la sua energia. (L’articolo continua dopo la foto.)
Le puntate di The Voice Senior una volta andate in onda in prima serata su Rai 2 potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con anticipazioni flash.