Chiara Francini condurrà questa sera, insieme ad Amadeus e a Gianni Morandi, la quarta serata del Festival di Sanremo. La stessa è molto amata sia come attrice, sia come attrice, sia come scrittrice, ma anche come conduttrice televisiva.
Oltre a questo, non sono poche le persone che si stanno chiedendo quanto sarebbe il guadagno della professionista, per la serata di oggi, 10 febbraio 2023, in cui appunto la stessa sarà presente sul palco dell’Ariston. È difficile rispondere con certezza, anche perché non sono proprio presenti fonti certe, ma sembra che comunque ci siano alcune ipotesi.
Quanto guadagna Chiara Francini per Sanremo
Quanto guadagna Chiara Francini con la conduzione del famoso Festival di Sanremo? È questa una domanda che si stanno ponendo in molti, come se la sono posta anche per le altre conduttrici che sono state presenti sul palco dell’Ariston, nelle scorse serate.
Francini è una nota attrice, scrittrice e conduttrice e la stessa, oltre che a essere molto ammirata per la sua bellezza, è anche molto ammirata per la sua elevata simpatia. Per quanto riguarda il possibile guadagno che lei potrebbe percepire per condurre una serata al Festival di Sanremo, insieme ad Amadeus e Gianni Morandi, sembra che ci siano delle ipotesi.
Ovviamente è il caso di specificare che le indicazioni non sono certe, anche perché si tratta solo di supposizioni che sono provenienti da voci mai confermate dalla rete. Sembra che in ogni caso la stessa possa percepire un guadagno di circa 25mila euro.
Altre info
In tanti si sono chiesti anche quanto sarebbe il guadagno di Chiara Ferragni, che invece sembra che prenderà 50mila euro in totale, visto che oltre a essere stata presente alla serata di apertura del Festival, la stessa dovrà essere presente anche a quella di chiusura, da come emerge dalla rete.
Sembra anche che, stando ad alcune dicerie del web, Ferragni abbia deciso di far sì che il suo guadagno vada direttamente alla lotta contro la violenza sulle donne, quindi sarà donato. Insomma, ecco che queste sono le voci che si stanno diffondendo in queste ore in rete, ma non si sa esattamente se corrispondono a informazioni che possono essere considerate come veritiere oppure no.
Per adesso si tratta più che altro di pettegolezzi che girano in rete e che tanti utenti hanno voglia di commentare, mentre in molti sostengono anche che vorrebbero vedere il prima possibile Francini sul palco, anche perché senza dubbio in molti la ammirano e sono certi che la stessa farà una meravigliosa figura come co-conduttrice.