Pier Paolo Peroni è nato nel 1959 ed è il marito della cantante Syria. La stessa ha vinto nel 1995 Sanremo Giovani e poi due anni dopo arrivò al terzo posto nella classifica dei Big. Piano piano il successo della donna si ampliò sempre di più, diventando effettivamente sempre più nota.
Ecco che praticamente ad oggi in tanti la seguono ancora e ricordano anche del suo ultimo album, quello del 2017. Oggi la cantante sembra che si sia presa una sorta di pausa, ma in ogni caso il pubblico la ammira sempre non solo come cantante, ma anche come attrice. Che cosa si sa sul marito?
Pier Paolo Peroni, Syria
Pier Paolo Peroni prima di tutto è un noto produttore discografico e ricopre anche il ruolo di dj e poi di dirigente di un’azienda. Va detto che lo stesso nel 2001 ebbe la figlia Alice da Syria e poi nel 2012 arrivò anche Romeo, l’altro loro figlio. I due oggi vivono a Milano. In tanti vorrebbero sapere qualche dettaglio in più in merito alla carriera di Peroni.
Prima di tutto la stessa sembra che sia iniziata a Roma, quando lo stesso iniziò a fare il dj al Piper Club, discoteca molto famosa. A quanto pare poi, proprio svolgendo il lavoro da dj, ecco che comunque l’artista in questione ebbe anche modo di incontrare tanti artisti noti, come per esempio Jovanotti. I due divennero amici e nel 1987, quando Jovanotti andò a Milano per lavoro, circa qualche mese dopo chiese proprio a Peroni se comunque poteva giungere anche lui a Milano.
La TV e non solo
Circa due anni dopo poi divenne parte della redazione DeeJay Television e precisamente nel 1989 ricoprì il ruolo di caporedattore. Proprio in quegli anni poi iniziò a lavorare proprio a Radio Deejay. Insomma ecco che poi dal 1996 invece andrà a Radio Capital. Con il passare degli anni poi il suo successo aumentò sempre di più.