Uomini e Donne: niente anticipazioni oggi, perché il dating show di Maria De Filippi non ci sarà! Il motivo? Scopriamolo insieme!
Uomini e Donne fa festa! Quando torna? Cosa vedremo?
Il motivo per cui “Uomini e Donne” salterà oggi è molto semplice: la Festa dell’Immacolata! Eccezionalmente il programma non ci sarà neanche domani, quindi farà un vero e proprio ponte! Tornerà il 12 dicembre, lunedì, come annunciato sui canali social del programma.

Verrà ancora dato spazio ad Ida Platano, Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri? Si vedranno litigare Tina Cipollari e Pinuccia Della Giovanna? Si parlerà di Gemma Galgani (e ancora dell’opinionista soprannominata “vamp”) e di Mario?
Sicuramente faranno discutere i ragazzi del Trono Classico. Si attende la “scelta” di qualcuno di loro prima della pausa natalizia!
Sarà Federico Nicotera, che sta decidendo tra Alice e Carola? Federico Dainese tra Elena e Vincenza? Lavinia Mauro tra “i due Alessio”?
Cosa ci sarà in alternativa?
Com’è facile immaginare, sostituirà “Uomini e Donne” un film natalizio! Si tratta del canadese “La magia del Natale“, diretto dal regista Don McBrearty (noto per esempio per “La strada per Avonlea”, tratto anche dal romanzo “Anna dai Capelli Rossi”) ed è del 2017.

I protagonisti sono Jessica Lowndes e Brendan Penny, visti rispettivamente nelle serie TV “90210” (interpretava Adrianna Tate – Duncan in uno degli spin – off del famoso cult) e “Smallville”. Ne “La magia del Natale” sono Marie e Nate, una ragazza ha perso lo spirito natalizio perché è finita col fidanzato, e il suo vicino di casa.
Marie si troverà in grosse difficoltà quando, per lavoro, deve occuparsi della pubblicazione di un libro il cui autore è proprio il suo ex. … Si tratta di un film di genere drammatico sentimentale, non di una commedia!
Auguri per l’Immacolata da …
Abbiamo notato che nemmeno i personaggi di “Uomini e Donne“, fatto mancare gli auguri per l’Immacolata … Per esempio Ida Platano li ha fatti con due “Storie”: una tenera con in braccio il figlio Samuele …

E un video da sola, dove appare ancora assonnata e spiega di essersi svegliata da poco. L’ha svegliata “Ale” (Alessandro Vicinanza)!

La dama ha chiesto ai follower cosa avrebbero fatto oggi e detto che lei non lo sapeva ancora (starà comunque con il bambino … Col fidanzato no?). Appuntamento a lunedì, dunque!

