Oggi i fan di “Uomini e Donne” dovranno farne a meno…Perché? Cosa ci sarà al suo posto? Scopriamolo insieme!
Uomini e Donne non c’è questo pomeriggio: tutto sulla “ferale” notizia
Il motivo dello “stop” al dating show di “Uomini e Donne“, è molto semplice: c’è il ponte del 25 aprile, perciò non ci sarà neanche domani! Al suo posto non verrà trasmessi, contrariarmente a quanto detto la settimana scorsa, un film della serie Inga Lindstrom, bensì dalle 14:05 (non andrà in onda nemmeno “Terra Amara”) la replica della prima puntata della seconda stagione di “Luce dei tuoi occhi” con Anna Valle, Giuseppe Zeno e Francesca Cavallin.
La replica della seconda ci sarà domani pomeriggio, mentre domani sera andrà in onda la terza puntata (competitor su Rai 1 sarà il film “Tina Anselmi – Una vita per la democrazia”, dove la prima ministra della storia italiana, nella fattispecie ministra del Lavoro e della prevvidenza sociale tra il 1976 e il 1978, avrà il volto di Sarah Felberbaum). Non dopodomani (le prime due puntate sono andate in onda al mercoledì), perché ci sarà la semifinale di Coppa Italia.
Che cosa ci aspetta a “Uomini e Donne”?
Il primo spoiler delle prossime puntate riguarda il tronista Luca Daffré. Ha fatto un’esterna con la corteggiatrice Alessandra, risentita perché precedentemente non aveva portato fuori lei, ma altre due ragazze. Camilla L. e Carmen.
Si sono “riappacificati” e la conoscenza può continuare…Idem con le altre, però!
Intanto il ragazzo è stato attaccato su Instagram da una corteggiatrice eliminata, Chiara Nobis. Ha fatto dei commenti molto pungenti, sostenendo che la “scelta” sia già scontata e sarà Camilla, che Luca aveva già sentito sul social (senza andare oltre), prima di partecipare a “Uomini e Donne“. Succederà davvero?
Intanto arrivano dolcissime novità da alcune ex protagoniste del programma: sono diventate (di nuovo) mamme! Parliamo di Clarissa Marchese, Miss Italia 2014, di Marianna Acierno e di Beatrice Valli. Tutte avevano partecipato al Trono Classico.
La prima, due anni dopo la nascita della piccola Arya, venerdì scorso, 21 aprile, ha dato alla luce Christian. L’annuncio è arrivato dal marito, l’ex corteggiatore Federico Gregucci. La coppia è tornata in Italia da qualche tempo, mentre prima viveva negli Stati Uniti (dove è nata la bambina).
Secondo figlio anche per Marianna, corteggiatrice nel 2015 dell’ex tronista Paolo Crivellin. Il padre, però, non è lui (che è ancora insieme alla “scelta” di allora, Angela Caloisi), bensì uno che non aveva partecipato alla trasmissione: Andrea D’Angelo, professione ristoratore. La coppia è legata da oltre 3 anni è ha una bambina, Ginevrà, venuta al mondo nel marzo dell’anno scorso.
Beatrice Valli, invece, ha avuto la terza bambina, Matilda Luce, dal marito Marco Fantini, il tronista che aveva corteggiato nel 2014. Le figlie maggiori si chiamano Bianca e Azzurra, di 6 e 3 anni.
Beatrice ha anche un figlio, Alessandro più grande, il cui padre è Nicolas Bovi, calciatore. Ci chiediamo se rivedremo queste coppie a “Uomini e Donne“, magari per presentare i loro pargoli!