Oggi, lunedì 8 maggio, “Uomini e Donne” non andrà onda…Cosa ci sarà al suo posto?
Comunque questo ennesimo “stop” in poco tempo del dating show, sarà il preludio alla chiusura! Vogliamo scoprire perché? Sarà una cosa definitiva?
Uomini e Donne: perché non c’è oggi? Da cosa sarà sostituito?
Il programma non andrà in onda questo pomeriggio, perché (dopo i consueti appuntamenti con “Beautiful” e “Terra Amara”) ci sarà un nuovo speciale di “Amici” (quindi vedremo sempre Maria!), all’approssimarsi del “Serale”, che verrà trasmesso domenica, 14 maggio.
Seguirà il daytime del talent a partire dalle 16:10 e via via col resto della normale programmazione.
Intanto sempre oggi ci sarà l’ultima registrazione di “Uomini e Donne“, mentre l’ultima sarà domani. Domani tornerà anche la trasmissione, che andrà in onda fino a venerdì.
Il programma chiude questa settimana
Ebbene sì! Tuttavia non sarà certo una chiusura definitiva!
Semplicemente inizia la pausa estiva! In anticipo rispetto al previsto, come si sarà notato, e il motivo sembra sia il ritorno di “Temptation Island”, sempre della “Fascino PGT”, la società di produzione di Maria De Filippi. Tornerà quest’estate, tra giugno e luglio.
Al posto di “Uomini e Donne” si parla di mandare in onda le più belle puntate del programma e di prolungare la soap turca sulla travagliata storia d’amore tra Zuleyha e Yilmaz.
Come finirà questa stagione di “Uomini e Donne”?
Che emozioni ci regaleranno prima della conclusione dame e cavalieri, troniste e troniste ed opinionisti? Sembra che vedremo le “scelte” dei tronisti del Trono Classico Nicole Santinelli e Luca Daffré (visto anche qualche sera fa a “Back to School”, condotto da Federica Panicucci su Italia 1). I due devono decidere rispettivamente tra i corteggiatori Andrea Foriglio e Carlo Alberto Mancini e tra le corteggiatrici Alice, Camilla e quella che sembra la preferita, Alessandra Somensi.
Per quanto riguarda il Trono Over, si dovrebbe continuare a parlare di Tina Cipollari ed Elio Servo, con il loro travagliato rapporto,
Succederà qualcosa di particolare a Gemma Galgani, che recentemente ha avuto l’ennesima delusione “amorosa”? Ricordiamo tra l’altro che non è più escluso che la sua “fiamma” più famosa, Giorgio Manetti, possa tornare in futuro!
Per finire Claudio ha fatto piangere Carla. Riusciranno a riappacificarsi?