Nicolò Cerioni a quanto pare sarebbe un noto stylist, che ha anche avuto modo di realizzare i look di diversi personaggi famosi, come per esempio quello dei Maneskin. In realtà lo stesso avrebbe curato anche lo stile di Gianni Morandi, Laura Pausini e tantissime altre figure che comunque sono molto note nel mondo dello spettacolo.
Pare anche che lo stesso, che è noto anche con il nome di Nick Cerioni, abbia cominciato a lavorare nell’ambito quando la madre aveva dato vita nelle Marche a una boutique chiamata “Nicole” che ebbe fin da subito un certo successo. Pare anche che comunque lo stesso Nick oggi sia fondatore, insieme al marito Leandro Manuel Emede, di Sugarkane Productions e oltre a essere molto noto come stylist, in realtà sarebbe anche un direttore creativo.
Nicolò Cerioni, chi è
Nicolò Cerioni ha fondato insieme al marito Leandro Sugarkane Productions e oltre a essere un direttore creativo lo stesso sarebbe anche un noto stylist che avrebbe avuto modo di vestire diverse star e anche personaggi molto noti. Prima di tutto sembra che la madre, quando lui era più piccolo, avesse un negozio chiamato “Nicole” nelle Marche.
Pare anche che comunque in tantissimi ci andavano e lì lo stesso avrebbe cominciato a pensare che comunque l’abito è un modo per comunicare, appunto. Sembra anche che comunque lo stesso prima sia andato a New York a studiare inglese, ma non solo. Sembra anche che poi quando aveva circa una ventina di anni, lo stesso sarebbe tornato a Milano.
Altri studi e altre info
Proprio a Milano lo stesso, una volta tornato, si sarebbe laureato presso l’Istituto Europeo di Design. Pare anche che comunque lo stesso dal 2007 iniziò anche a lavorare per MTV. Insomma, con il passare del tempo iniziò a svolgere un numero di progetti di lavoro sempre più elevato e oggi lo stesso appunto sarebbe lo stylist di diverse celebrità, anche di tanti cantanti che hanno partecipato al Festival di Sanremo, come per esempio i Maneskin.