Nicola Del Freo è un danzatore, primo ballerino del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala dal 2021. Scopriamo insieme qualche curiosità in più su di lui, e qualche dettaglio riguardo al suo matrimonio con Virna Toppi.
Nicola Del Freo: età, moglie e lavoro
Nicola Del Freo è nato a Carrara il 24 febbraio del 1991 (sotto il segno zodiacale Pesci). Attualmente ha 32 anni. Si è mostrato incline alla danza sin da piccolo. La sua passione per tale disciplina, lo ha portato a frequentare la Hamburg Ballet School e successivamente ad unirsi alla compagnia del Berlin State Ballet, dove ottenne la promozione da demisolista. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Nicola Del Freo il 16 ottobre del 2022 è convolato a nozze con la sua collega Virna Toppi. Entrambi sono primi ballerini del Teatro alla Scala di Milano.
Nel 2017 Nicola ha vinto il premio Léonide Massine al Festival di Positano. Nel 2021 ha avuto modo di ampliare il suo repertorio danzando nel ruolo di Albrecht in Giselle accanto a Martina Arduino.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Susanna Messaggio: età, marito, figli, biografia e vita privata
Nicola Del Freo: vita privata e matrimonio
Dopo otto anni di fidanzamento, il 16 ottobre 2022, i primi ballerini del Teatro Alla Scala sono convolati a nozze a Merate. La loro love story è nata in punta di piedi al Teatro Alla Scala. Il matrimonio dei due ballerini: Virna Toppi e Nicola Del Freo si è svolto presso la Villa Subaglio Merate, in provincia di Lecco.
Potrebbe interessarti anche —-> Virna Toppi: età, marito, matrimonio, lavoro, biografia e vita privata
Entrambi il giorno del loro matrimonio erano elegantissimi. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale attraverso la rubrica dei vip.