La seconda stagione di New Amsterdam sta per essere trasmessa da Canale 5.
Per chi è appassionato di Max Goodwin, il conto alla rovescia è terminato. Da oggi, martedì 14 gennaio, Canale 5 trasmetterà in prima visione assoluta la seconda stagione del medical drama targato Nbc che ha per protagonista Ryan Eggold.
New Amsterdam anticipazioni, seconda stagione: che fine avranno fatto Georgia Goodwin, Lauren Bloom e Helen Sharpe?
La prima stagione ci ha lasciato parecchi interrogativi. Uno di questi è che fine avranno fatto le tre donne coinvolte nel violento scontro che ha concluso la prima annata.
Dal promo che gira in questi giorni sugli schermi dell’ammiraglia Mediaset, si evince che una delle tre non sopravviverà.
L’ennesima tragedia che angoscerà e segnerà ancora di più la vita di Max. Già nel primo episodio verremo a conoscenza della verità. Assisteremo a tutto attraverso degli opportuni flashback.
Max il padre della piccola Luna
Per Max c’è in serbo un nuovo ruolo: sarà il padre della piccola Luna. Ma dovrà anche affrontare una buona volta i suoi problemi di salute, che aveva accantonato per continuare a curare i suoi pazienti.
Nel cast della seconda stagione oltre a Ryan Eggold sono stati confermati anche Freema Agyeman (Helen Sharpe), Janet Montgomery (Lauren Bloom), Jocko Sims (Floyd Reynolds), Tyler Labine (Iggy Frome) e Anupam Kher (Vijay Kapoor).
Ci sarà anche una new entry: Ana Villafañe che interpreterà il ruolo di Valentina Castro, la nuova e brillante specialista in oncologia che seguirà proprio il caso di Goodwin.
Va sottolineato che la NBC ha rinnovato la serie per altre tre stagioni, fino al 2023. La nuova stagione, seconda, si preannuncia già da ora ricca di pathos e adrenalina, un’emozione dietro l’altra e colpi di scena a non finire.
Nuove avventure, dunque, per l’amato dottor Goodwin.
Il tutto, ricordiamo, in prime time su Canale 5.