Mr Wrong: i novelli sposi Ozge Gurel, protagonista di questa soap con Can Yaman e prima ancora di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore”, e Serkan Cayoglu, conosciuto sul set di “Cherry Season – La Stagione del Cuore”, erano attesi in Italia prossimamente; ma trapela che sono già qui, per la gioia dei fan nostrani! Ad annunciarlo, dopo qualche giorno di silenzio sui social come la neomoglie, è stato su Instagram l’interprete di Ayaz.
Tuttavia non ha spiegato il motivo della visita, che a noi appare (piacevolmente) anticipata rispetto al previsto. Vogliamo cercare di scoprire di più?
Mr Wrong: lo scatto del marito dell’ex partner di Can Yaman sul set
Dopo aver postato altre due foto del suo matrimonio con Ozge Gurel (una lo mostra da solo in abito da sposo per una via della “sua” Karlsruhe e l’altra con la consorte che lo guarda con occhi sognanti), Serkan Cayoglu ha pubblicato una “Storia” che lo vede sorridente in piazza Duomo a Milano, proprio di fronte all’iconica cattedrale! Nella foto, Ozge non è presente, ma senz’altro è con lui! E’ proprio lei l’autrice di questo bello scatto?
Perché Ozge Gurel e Serkan Cayoglu sono a Milano? Quando si risposeranno?
Si riteniente che la coppia di divi turchi si sia già concessa un piccolo viaggio di nozze, prima della seconda cerimonia, che come abbiamo già raccontato si terrà in un castello del Veronese, ovviamente territorio di shakesperiana memoria per via di “Romeo e Giulietta”! Quando? Sabato 13 agosto!
Sucuramente nei prossimi giorni Ozge e Serkan si occuperanno anche degli ultimi preparativi. Questa potrebbe essere una location!
Can Yaman alla cerimonia?
Ce lo chiediamo, anche perché l’attore vive ormai da tempo nel nostro Paese! Sappiamo che Ozge e Serkan vorrebbero anche organizzare una cena ad Istanbul per coloro che non hanno potuto partecipare alla loro gioia in Germania … ma Can Yaman potrebbe farlo qui in Italia (posto che il lavoro con “Disney +” e la famiglia lo stanno richiamando in patria di tanto in tanto)! Sarebbe bello rivedere insieme Ozge e Can insieme e per di più per un’occasione reale (anche se appunto lo sposo non è lui) e così felice!
Gli sposi sono già stati insieme in Italia
Come ovviamente Can Yaman ma anche come Demet Ozdemir, partner di quest’ultimo in “Daydreamer – Le Ali del Sogno”, la ex Oyku di “Cherry Season” e Serkan Cayoglu sono già venuti nel nostro Paese e in particolare a Milano. I fan li ricorderanno intervistati da Silvia Toffanin a “Verissimo” nel 2016, sull’onda del successo della soap che li ha fatti conoscere ed innamorare!