Mr Wrong, anticipazioni: Ezgi ed Ozgur sono fuggiti dai loro sequestratori. E ora? Ricordiamo che lunedì 14 giugno ci saranno sia la puntata pomeridiana e quella in prima serata.
Mr Wrong, anticipazioni: Ezgi ed Ozgur decidono di dire alle madri di essersi lasciati e tornano a casa
Tutto è bene quel che finisce bene! Ezgi ed Ozgur sono riusciti a fuggire dai rapitori dediti al narcotraffico e vedono la Guardia Costiera (chiamata da Deniz) andare ad arrestare i malviventi.
Successivamente i nostri protagonisti si recano a testimoniare in commissariato ed Ozgur chiede di poter telefonare alla madre. Quest’ultima si trova con Ebru e la cognata Fitnat in compagnia di Nevin ed Unal, che poco prima sono stati invitati al matrimonio.
Ovviamente la telefonata di Ozgur fa tirare un sospiro di sollievo a tutti. Il ragazzo esce dalla stazione di polizia con Ezgi ed entrambi, che sono stati ringraziati dal commissario, sono orgogliosi di aver aiutato a sgominare una banda ricercata da tempo.
Si fanno i complimenti a vicenda e si chiedono chi possa essere stato a chiamare la polizia: immediatamente pensano che sia stata Sevim. Subito dopo li raggiungono Cansu e gli altri, felici che siano sani e salvi. La cugina di Ezgi si era preoccupata molto, anche perché non li avevano trovati sullo yacht di Ozgur e avevano visto il sangue della ragazza sul tappetino, ma Levent, in quando chirurgo plastico, aveva cercato di rassicurare tutti spiegando che ciò dipendeva da un piccolo taglio.
Cansu informa Ezgi che Nevin e Unal sono al corrente di tutto e li stanno aspettando insieme a Sevim. Ovviamente i due giovani si allarmano, perché è successo un altro guaio.
Decidono quindi che è il momento di separarsi e di comunicare alle famiglie si sono lasciati, ma temono che abbiano già scoperto la farsa che hanno inscenato. Tornano a casa e finalmente possono riabbracciare le madri.
Ozgur annuncia che lui ed Ezgi si sono lasciati … Ma inaspettatamente lei annuncia che hanno cambiato idea
Ezgi, Ozgur e le loro famiglie decidono di dimenticare la bruttissima esperienza passata e di guardare avanti. Levent dice che è arrivato per lui il momento di tornare a casa con Cansu e la sua famiglia. La fidanzata gli dà ragione e chiede a Nevin quando partirà, ma la zia le spiega che Sevim ha insistito perché rimanessero per il matrimonio.
Ezgi è ovviamente sorpresa dalla notizia, ma Sevim insiste ancora, perché “sono diventati quasi una famiglia”. Ozgur, Ezgi e tutti coloro che sanno che il loro fidanzamento è finto, sono imbarazzati, ma Atasoy prende la parola e spiega che lui e la Inal devono dire qualcosa a tutti. I familiari pensano che vogliano annunciare il loro matrimonio, ma Ozgur informa che si sono lasciati!
Poi, però, dato lo stupore, l’imbarazzo e lo sconforto generale, Ezgi spiega che ci avevano pensato, visto l’accumularsi dei problemi, ma poi hanno cambiato idea! Così dicendo, prende la mano di Ozgur, che rimane interdetto, mentre gli altri sono sollevati.
Ezgi si offre di organizzare la “Notte dell’Hennè” per Ebru, che insieme ad Ozgur le sarà molto grata
Sevim annuncia che sia le nozze che la “Notte dell’Hennè” si terranno nel giardino di Casa Atasoy.
A causa della disavventura accaduta ad Ezgi ed Ozgur, Ebru ha dimenticato di richiamare la compagnia che deve occuparsi della tradizionale cerimonia e questa ha trovato un altro cliente, così la Inal si offre di organizzare tutto lei! Il giovane la guarda con gratitudine, perché si sentiva in colpa verso la sorella.
Alla fine si decide che gli uomini si occuperanno di preparare da mangiare (tranne Levent, che non sapendo fare nulla in cucina, farà l’assaggiatore!) e le donne dell’organizzazione e delle decorazioni per la festa (anche se alla fine Ozgur aiuterà Ezgi per gli ultimi preparativi).
Ebru è entusiasta e ringrazia l’organizzatrice di eventi non solo per l’aiuto, ma anche per essere entrata nella vita di suo fratello ed essere venuta al suo matrimonio con lui, facendo felice la loro mamma. Inoltre ringrazia la “futura cognata” per la sua “sincerità e gentilezza”. Abbracciandola a lungo, si augura che rimanga sempre con Ozgur e che siano sempre così felici.
Ovviamente i due sono imbarazzati per quelle parole, e così Deniz e Cansu, che assistono alla scena.
Deniz sgrida Ezgi, ma Ozgur la ringrazia. Poi uomini e donne si separano per un po’ per la “Notte dell’Henné”
Ezgi, in camera con Cansu e Deniz, si rende conto di aver complicato ancora di più la situazione e chiede aiuto per distrarre Nevin. Cansu conforta la cugina, dicendole che non è solo colpa sua, ma Deniz accusa la Inal di essersi “fatta prendere dalla situazione” e di aver perso il controllo. “Più precisamente” ha “permesso a qualcuno” di farglielo perdere: ad un uomo egoista che pensa solo a se stesso!
Ezgi risponde che Ozgur non è come sembra e cerca di discolparlo, ma non riesce a convincere le amiche. Cansu le dice che deve “smetterla con questa farsa” e che non può più continuare così, ma Deniz aggiunge: “Certo, se la menzogna non è diventata verità …”! Ezgi non sa cosa rispondere e Cansu e la Koparan temono che si sia innamorata di Ozgur.
Dopo aver pensato a quando lui, in mare, le aveva detto che non doveva innamorarsene e lei si era arrabbiata, Ezgi nega tutto, ma la cugina e l’amica non sono convinte.
Più tardi Ozgur ringrazia la Inal non solo per ciò che ha fatto per Ebru, ma anche perché ha deciso di proseguire con il loro accordo. Scendono e, mentre le donne iniziano come da tradizione la “Notte dell’Henné”, Ozgur decide che gli uomini sulla costa per tornare più tardi.
La fidanzata di Soner perde il bambino. Serdar si presenta davanti ad Ezgi
Soner si reca di corsa in ospedale da Serdar, perché la sua fidanzata Seda sta male: ha perso il bambino ed è necessario praticarle un aborto!
Intanto Ozgur, Ezgi, Levent, Cansu, Deniz e Ozan sono al porto per fare una gita in barca, ma c’è un colpo di scena inatteso: arriva Serdar!
Serdar è amico di Kerem e verrà anche lui al matrimonio!
Ennesima coincidenza: anche Serdar spiega di essere venuto a Gocek per il matrimonio di un amico, che si rivela essere Kerem, il promesso sposo di Ebru! A questo punto tutti sono troppo sconvolti per fare la gita in barca e tornano a casa.
Ovviamente la novità crea scompiglio ed Ezgi e Ozgur riprendono a bisticciare. Cansu vorrebbe che tutti pensassero ad un modo per impedire a Serdar di partecipare al matrimonio, ma Ozgur riflette che è realisticamente impossibile.
Sevim ringrazia Ezgi e le fa un dono
Ezgi è tornata in camera sua per prepararsi per il matrimonio, che ci sarà quella sera, e trova dei fiori in un vaso: glieli ha messi Sevim. Dopo un po’ la donna entra e la ragazza la ringrazia.
Lo fa anche la mamma di Ozgur, perché lei ha accompagnato il giovane al matrimonio di Ebru. Ezgi le risponde che l’ha fatta sentire come una di famiglia e Sevim le dice che le ha voluto bene appena l’ha vista: le si è affezionata molto e ha visto che è bella sia fuori che dentro.
Aggiunge che ha pregato tanto per vedere quei giorni e finalmente le sue preghiere sono state ascoltate! E’ la prima volta che conosce una ragazza di Ozgur ed è molto felice che sia come lei. Si augura che Dio non li separi mai e le fa addirittura un regalo: un braccialetto con una serie di “Occhi di Nizar” contro il malocchio.
Ezgi ed Ozgur, con gli stessi fiori addosso, scendono mano nella mano. Sono tesi, ma fila tutto liscio, finché Cansu non dà ad Ezgi una brutta notizia
Ezgi ed Ozgur si preparano per il matrimonio. La ragazza si mette tra i capelli uno dei fiori che le ha regalato Sevim.
Apre la porta della camera per uscire e trova Ozgur. I due si fanno reciprocamente i complimenti per il loro look e lui osserva che stanno facendo tutto il possibile per sembrare “abbinati”, una vera coppia. Lei, però, dice che “manca qualcosa”: si reca a prendere un fiore identico al suo e lo mette nel taschino del gilet di Ozgur.
Ora possono scendere e arrivano mano nella mano dalle madri, che a vederli rimangono estasiate. Più tardi Ezgi viene coinvolta suo malgrado in una foto di famiglia con gli sposi.
La ragazza ed Ozgur, nonostante la tensione (soprattutto da parte di lei) riescono a portare avanti la messinscena. Intanto Cansu racconta ad Ezgi che la piccola Zeynep ha scoperto lei e Levent!
Soner racconta a Gizem che Sedar l’ha lasciato. Pensa che Ezgi si sia messa con Ozgur, ma vorrebbe tornare con lei
Al locale, è arrivato Soner, da solo. Emre ha mandato via l’ennesima ragazza che cercava di Ozgur. L’ex fidanzato di Ezgi racconta al barista e a Gizem che Seda l’ha lasciato dopo che ha perso il bambino e che lui l’avrebbe sposata solo perché era incinta.
Rimpiange i tre anni con Ezgi, ma crede che ormai stia con Ozgur. Gizem, sulle prime rimane allibita, poi però smentisce e gli racconta del loro patto (e mente, dicendo che il capo avesse chiesto prima a lei, di spacciarsi per la sua fidanzata!). Gli fa sapere anche ora la Inal lavora lì e Soner è soddisfatto che non si sia messa con Ozgur. Più avanti vedremo che Gizem prometterà all’amico di stargli vicino, quando rivedrà Ezgi.
Le famiglie di Ezgi ed Ozgur “premono” perché i figli si sposino
Mentre Ebru e Kerem, ormai sposati, ballano un lento, Sevim dice a Fitnat che la figlia è come una principessa e che spera che presto anche Ozgur si sposi. Unal e Nevim si augurano lo stesso per Ezgi.
Fitnat suggerisce a Sevim di “spingere un po’ perché i due convolino a nozze, poi inizia lei, esortando la “coppia” a ballare! Ovviamente i due sono bellissimi e dal modo in cui si guardano, si capisce che tra loro sta nascendo un sentimento.
Intanto Ozan “ci prova” invano con Deniz e Fitnat gli presenta una ragazza (obesa), perché si è messa in testa di far sposare anche lui, e il giovane è costretto a ballare con lei!
Serdar arriva al matrimonio con sua sorella: Yesim!
Finalmente Serdar arriva alle nozze (dopo che Ozgur ha fatto notare ad Ezgi che quello che lei crede “l’Uomo Giusto”, maleducatamente non si era ancora visto!). La Inal smette subito di ballare con il suo cavaliere e si stacca da lui. Quest’ultimo, ovviamente, ci rimane male.
Serdar arriva accompagnato da sua sorella, la quale non è altro che Yesim, la giornalista che aveva definito Ozgur “l’Uomo Sbagliato”! Ezgi e i suoi amici non la conoscono e, sulle prime, pensano che il dottore si sia fidanzato.
Quando Ozgur arriva, rimane decisamente sorpreso nel rivedere Yesim e lei non è da meno. Ezgi capisce tutto e spalanca gli occhi.
Yesim sorride e dice che ormai l’intero Paese conosce Atasoy come “l’Uomo Sbagliato” e lui, sorridendo a sua volta, risponde che è successo “grazie” a lei! Poi parlano tutti del nuovo locale che stanno per aprire Ozgur ed Ozan: “La Gabbia”. E’ lì, che Ezgi lavorerà!
Si siedono tutti allo stesso tavolo e Levent fa notare la coincidenza. Poi Serdar domanda ad Ezgi se passeranno “molto tempo insieme” al matrimonio, la ragazza risponde imbarazzata e ormai non più molto interessata a lui (ma ad Ozgur!) ed il medico chiede di brindare tutte le coincidenze capitate loro.
Deniz e Cansu mettono in guardia Ezgi da Yesim. Ozgur, intanto, parla prima con Ozan e poi con la sorella di Serdar
Ezgi si confronta con Deniz e Cansu sul fatto che Yesim conosca Ozgur e non riesce a crederci.
Cansu osserva che la giornalista è così “fissata” con lui, che è stata capace di metterlo in imbarazzo davanti a tutto il Paese, soprannominandolo “l’Uomo Sbagliato”.
Ezgi spiega che Ozgur ha detto che la ragazza si è vendicata di lui e Deniz riflette che Yesim è talmente ossessionata dal giovane, che non può accettare la perdita.
Cansu afferma che la sorella di Serdar è “molto ambiziosa e pericolosa” e Deniz, rivolta ad Ezgi, le dice che, visto che Yesim è così ambiziosa, può fare di tutto per riavere Ozgur e avverte l’amica di non dirle poi che non l’aveva avvertita.
Cansu è d’accordo: osserva che quella donna le fa paura e consiglia a Ezgi di fare attenzione, perché potrebbe diventare sua cognata in futuro! Deniz esorta l’amica a rifletterci, perché se Yesim è riuscita a disonorare un uomo di fronte a tutto il Paese, può fare qualunque cosa!
Ezgi si agita, ma Deniz la rassicura, dicendole che staranno al suo fianco. In quel momento Yesim passa loro vicino ed Ezgi si allarma, dicendo che c’è mancato poco che le sentisse!
Intanto Ozgur si confronta con Ozan e Levent e il socio gli racconta di qualcosa di sbagliato che ha detto a Deniz. Il seduttore gli dà un consiglio.
Poco dopo, Yesim e Ozgur s’incontrano e il ragazzo se la prende con lei per quello che gli ha fatto, perché poi Sevim l’ha saputo e ha deciso di trovargli una moglie. Yesim ammette di aver esagerato e si dice dispiaciuta per lui.
La madre di Ozgur arriva, ma il figlio non le presenta Yesim. La donna la guarda male e, dopo che se ne è andata, la giornalista dice ridendo al giovane di aver capito che tipo è.
Alla fine Yesim chiede ad Ozgur che cosa debba fare per scusarsi completamente con lui.
Ezgi, per ripicca, balla con Serdar, mentre Ozgur balla con Yesim
Serdar chiede ad Ezgi di ballare, ma lei rifiuta, dicendo di essere stanca. Un attimo dopo, però, cambia idea, ingelosendosi nel veder arrivare Yesim al braccio di Ozgur.
Il ragazzo, allora decide di invitare la giornalista a ballare. Gli amici, seduti al tavolo, osservano preoccupati.
Deniz invita Cansu ad andare a ballare con Levent, per sorvegliare la situazione, mentre lei rimane seduta e chiede spiegazioni ad Ozan per ciò che le ha detto precedentemente. Tuttavia subito li interrompe la ragazza che Fitnat ha presentato al cuoco, perché vuole ballare di nuovo con lui! Stavolta Deniz si innervosisce.
Ezgi ed Ozgur si guardano con gelosia mentre ballano con i rispettivi compagni e loro lo notano. Dai tavoli, le famiglie osservano preoccupate la piega che sta prendendo la situazione.
Fitnat innervosisce Sevim, dicendole che secondo lei Ozgur ed Ezgi si lasceranno presto, perché se tra loro ci fosse qualcosa di serio, non si comporterebbero così. Unal, invece, chiede a Nevin se pensi che Ezgi abbia litigato con Ozgur.
Ozgur chiede a Serdar di poter ballare con Ezgi
Improvvisamente Ozgur chiede a Serdar se possano cambiare partner: balla con Ezgi, mentre il medico balla con la sorella!
I parenti si rasserenano, ma la “solita” Fitnat, dice a Sevim a pensare alle sue parole. Intanto Ozgur ed Ezgi “si accusano” di essere gelosi l’una dell’altro.
Serdar è infastidito, mentre i parenti dei due ragazzi li guardano felici di vederli così innamorati. Fitnat li saluta. Cansu e Deniz si accorgono del nervosismo del dottore e sperano che non faccia niente di male.
Cansu si rivolge a Levent, che poi rassicura Serdar sul fatto che non ci sia nulla tra Ezgi ed Ozgur. Non solo: gli dice che quest’ultimo è innamorato di Yesim ed è andato da lui per chiedergli un consiglio per recuperare la situazione dopo l’intervista! Il fidanzato di Cansu, maggiore e con più esperienza di lui, gli avrebbe quindi consigliato di far ingelosire la giornalista! Con Ezgi starebbe facendo proprio questo!
Vedendo la reazione di Yesim, Serdar osserva che la tattica di Ozgur sta funzionando, ma Cansu, sentendoli, si preoccupa! Alla fine Levent chiede a Serdar di giurargli di non dire nulla a Yesim.
Serdar glielo giura e lo ringrazia per ciò che gli ha detto, perché avrebbe potuto allontanarsi da Ezgi.
Più tardi, Cansu si congratula sarcasticamente con Levent e, quando Ozgur ed Ezgi tornano al tavolo, Serdar chiede alla ragazza se finalmente potranno andare a cena insieme, dopo essere tornati ad Istanbul. Lei dice di sì, tirando così una frecciatina ad Ozgur, e lui incassa.
L’inganno di Ezgi ed Ozgur rischia di essere scoperto!
Nevin, preoccupata, chiede ad Unal chi sia il ragazzo che parla fitto fitto con Ezgi e la coppia … si precipita a conoscere Serdar! Ezgi si allarma e il medico si stupisce che al matrimonio ci sia anche la mamma della sua “aspirante” fidanzata.
Nevin chiede a Serdar chi sia e a quel punto sembra che sua figlia … stia per soffocare per lo shock! Il dottore le dice che può aiutarla, la madre della ragazza si sorprende ed Ezgi salva la situazione, spiegando che lui lavora nello stesso ospedale di Ozgur. Interviene Cansu, che porta via la zia con la scusa di un ballo, mentre Ozan porta via Unal. Anche Ozan e Deniz partecipano alle danze.
Serdar chiede spiegazioni ad Ezgi, sul fatto che sua madre pensasse che lui lavorasse nello stesso ospedale di Ozgur. Lei non sa cosa rispondere, ma Atasoy dice ad Ezgi che, se ben ricorda, Nevin ha un problema di memoria (ovviamente non è vero!) e la ragazza conferma.
La situazione sta per complicarsi di nuovo, perché Serdar fa presente alla ragazza che suo padre è un neurochirurgo e, se vuole, può visitare sua madre, ma la Inal riesce a trovare una scusa per rifiutare.
Arrivano Ebru e Kerem. La sposa presenta Ozgur ed Ezgi, dicendo che sono “suo fratello e la sua ragazza” … e la Inal sviene! Tra coloro che la soccorrono, c’è ovviamente “l’Uomo Sbagliato” (la giovane finisce letteralmente tra le sue braccia)!
Il giorno successivo, a colazione, i due (seduti vicini) parlano gli amici di quanto è accaduto. Inizialmente Ozgur pensava che Ezgi stesse fingendo, invece non è stato così. Comunque lo svenimento della ragazza è stato “provvidenziale” per scongiurare il pericolo! Intanto Ozan si è fatto male ad un piede, sopra il quale ha messo del ghiaccio.
Serdar “rapito” da Ezgi
Ezgi riceve una chiamata da Serdar, che è in auto con Yesim. Il dottore vuole accertarsi delle condizioni della ragazza, sebbene abbia già parlato con Levent, e anche lui le racconta di essersi sentito strano la sera precedente. Dà a lei la “colpa”, perché non riusciva a smettere di guardarla, per quanto era affascinante!
Ezgi si limita a dire che le dispiace che sia finita così, perché non hanno neanche potuto salutarsi, ma lui risponde che non importa: “Trascorreranno molte serate ad Istanbul” … Tuttavia si vede chiaramente che la ragazza non è più interessata a lui!
Fitnat suggerisce di chiedere la mano di Ezgi, ma lei e Ozgur “frenano”
Sevim è a fare colazione separatamente con Nevin ed Unal. Arriva Fitnat e domanda alla cognata quando andranno a chiedere la mano di Ezgi (il padre di Ozgur è morto da qualche anno)! La madre della ragazza e il marito sono sorpresi, ma accettano la proposta di Fitnat di ricevere la richiesta nel fine settimana! Intanto i ragazzi decidono di andare al mare, prima di tornare ad Istanbul.
Le rispettive madri si recano nelle camere dei figli per parlare del matrimonio, ma entrambi dicono di aspettare, perché è troppo presto e non sanno ancora cosa provino l’una per l’altro … Tuttavia Sevim dice ad Ozgur che è evidente che lui ed Ezgi siano follemente innamorati, mentre Nevin assicura ad Ezgur che Ozgur sia “l’uomo giusto” per lei.