Mr Wrong, anticipazioni: ecco come procede tra Ezgi e Ozgur.
Daydreamer: Ezgi accetta l’invito a cena di Serdar. Ozgur accetta di concedere una nuova intervista a Yesim
Ezgi è a pranzo con Cansu e Deniz e, mentre con loro sta guardando Ozgur parlare in un modo che sembra molto intimo con Yesim, riceve una telefonata di Serdar: la ragazza deve dargli una risposta sull’invito a cena.
Cansu la prega di non tirarsi indietro questa volta, mentre Deniz riflette che Ozgur deve permetterle di uscire con il medico, essendo il suo capo. Ezgi esita a rispondere alla chiamata e assicura che Atasoy le permetterebbe di uscire con lui, perché non c’è motivo che faccia il contrario.
Serdar chiede ad Ezgi se sia libera quella sera e lei, guardando Ozgur e Yesim, accetta per ripicca! Cansu e Deniz sono soddisfatte, ma lei è ancora concentrata su Atasoy e la sorella del dottore!
Quest’ultima insiste per sapere se Ozgur accetti di concederle un’altra intervista. Il giovane acconsente e lei se ne va felice.
Levent mente a Zeynep. Il ghiaccio si sta sciogliendo tra Deniz e Ozan?
Il discorso delle tre amiche si sposta su Zeynep e Levent, che nel frattempo mente a sua figlia, dicendo che non era lui l’uomo che è stato visto abbracciato ad una donna (Cansu!) a Gocek.
Prima che Cansu e Deniz se ne vadano, quest’ultima elogia Ozan per il suo modo di cucinare e la Akman osserva che la strada del cuore passa per lo stomaco”! sarà così anche per l’avvocata e lo chef? Per quanto riguarda Cansu, informa Ozgur che si rivolgerà a lui, come esperto di relazioni, se Levent non parlerà con sua figlia!
Cansu dice Ozgur dell’appuntamento tra Ezgi e Serdar
Ovviamente ignara di ciò che sta succedendo tra Ezgi ed Ozgur, Cansu gli dice che grazie a lui, in serata l’amica andrà a cena con Serdar, e il fratello di Ebru ci rimane male. Anche la Inal è mortificata che lui abbia già scoperto tutto, ma con fare provocatorio, lo ringrazia per ciò che ha fatto per lei.
Quando le ragazze se ne sono andate, Ozan si accorge del nervosismo di Ozgur e lo prende in giro. L’amico non gradisce.
Fitnat e Sevim sperano che Ozgur ed Ezgi si siano lasciati. La zia del ragazzo gli vuole far conoscere una nuova ragazza
Fitnat si reca a trovare Sevim e le annuncia di aver parlato con una certa signora, che definisce la sua “nuova consuocera” (dopo che è andata male con Nevin)! Avevano detto che avrebbero presentato Ozgur alla sua figlia più giovane!
Fitnat spiega a Sevim di aver riferito alla signora che il nipote ha … rotto con Ezgi! La madre di Ozgur, stupita, risponde alla cognata che non è così, ma la zia crede di sì, dopo quello che è successo. Sevim se lo augura.
Ezgi chiede ad Ozgur di poter uscire prima per incontrarsi con Serdar. Parlano di Yesim e si accordano su cosa dire a Nevin
Al locale, Ezgi riceve una telefonata della madre e si preoccupa, perché non le ha ancora detto che lavora per Ozgur. Bussa all’ufficio di lui e il ragazzo chiede se voglia uscire prima, dopo quello che ha sentito, ma lei risponde che il motivo non è solo quello.
Si punzecchiano un po’ ed Ezgi vuole sapere cosa si stano detti con Yesim. Lui risponde che la giornalista si vergognava di ciò che aveva fatto, definendolo “l’Uomo Sbagliato” sulla sua rivista, e ha detto di voler sistemare la situazione.
Ezgi fa la sostenuta, ma si dice contenta che il loro rapporto sia migliorato. Poi arriva al motivo principale per cui è venuta da lui: ha chiamato sua madre, ma lei non le ha risposto, perché Nevin non sa ancora che lavora per lui e non sapeva cosa dire della loro relazione.
Gli chiede quindi quando diranno alle loro famiglie che si sono lasciati e lui risponde che non pensa valga la pena ritardare: diranno loro che hanno litigato al ritorno da Gocek e si sono lasciati. Ezgi è d’accordo, ma entrambi sono dispiaciuti.
Ozgur dice che parlerà prima lui con sua madre, perché non sa come reagirà, e poi le farà sapere.
Ozgur non dice a Sevim che ha rotto con Ezgi e non vuole conoscere l’altra ragazza
Subito dopo che Ezgi se n’è andata, Sevim telefona ad Ozgur. Fitnat è ancora con lei.
La signora Atasoy dice al figlio di aver capito che lo stava spingendo troppo verso Ezgi, ma lui non deve ascoltarla: quando si parla di matrimonio, non si può precipitare le cose. Bisogna pensarci e conoscere bene la persona con cui si sta e soprattutto … non crede che Ezgi vada bene per lui!
Ozgur è veramente sorpreso e non dice alla madre di aver rotto con lei, come i due avevano concordato! Anzi, chiede a Sevim se debba farlo!
Imbarazzata, la madre risponde che è una decisione che deve prendere lui, ma ammette che Ezgi gli ha fatto un po’ paura! Con grande sorpresa di Ozgur, gli descrive la ragazza di cui a suo parere ha bisogno, dicendo anche che è una di cui devono già conoscere la famiglia!
Il giovane intuisce che Sevim abbia in mente qualcuna e lei risponde che è una che è venuta al matrimonio, ma che non ha potuto presentargli visto che era venuto con Ezgi. A questo punto Ozgur si innervosisce e dice a Sevim che non ha intenzione di conoscerla!
Finita la chiamata, la madre del ragazzo e Fitnat si disperano, ma non si arrendono. Intanto Levent fa credere a Cansu di aver parlato di loro con Zeynep, ma non vuole scendere nei dettagli.
Ezgi andrà davvero a cena con Serdar? Come si comporterà con Ozgur? Nel frattempo anche Nevin e Unal vorranno sapere come andrà tra loro (credendo ancora che Atasoy sia Serdar) e si presenteranno inaspettatamente a casa sua con quell’intenzione. Successivamente, scoprendo che sono ancora insieme, le consigliano di lasciarlo! Più tardi la ragazza rimane scioccata, vedendo Yesim a casa di Ozgur!