Tutti la ricordano nel ruolo di Marissa Cooper interpretato nella serie tv di successo The O.C.: cosa fa oggi l’attrice Mischa Barton?
Scopriamo di più su di lei.
Chi è Mischa Barton: biografia e Instagram
Mischa Anne Marsden-Barton è nata a Londra il 24 Gennaio 1986 ed ha pertanto compiuto 34 anni.
Figlia di padre inglese e di madre irlandese, Mischa si trasferisce a New York con la famiglia quando ha solo 5 anni.
La ragazza è la seconda di tre sorelle, la maggiore si chiama Zoe, mentre la più piccola è Hania.
La carriera è iniziata da bambina a teatro, nel 1995, con Slavs!, insieme alla già famosa Marisa Tomei; la prima interpretazione cinematografica fu invece in Polio Water, cui seguirono Il sesto senso e Notting Hill.
Come tutti sanno però, la fama mondiale arriva con The O.C., serie televisiva amatissima dai giovani di tutto il pianeta.
Due episodi hanno fortemente condizionato, in negativo, la vita e la carriera di Mischa Barton finora: l’arresto il 27 Dicembre 2007 per guida in stato di ebrezza e possesso di droga, e i disturbi psichici che l’hanno costretta a farsi ricoverare in un centro specializzato.
Tuttavia l’attrice ora sembra stare meglio ed attualmente è nel cast di Spree, dove interpreta London.
Su Instagram la potete trovare a @mischabarton.
Vita privata
Della vita privata di Mischa Barton in questo momento non si sa molto, tuttavia sembra che sia single.
Per due anni è stata fidanzata con James Abercrombie, ma la relazione è terminata pare proprio per volere di lei, intenzionata a concentrarsi maggiormente sulla sua carriera.
Del resto la ragazza ha passato momenti difficili e adesso cerca di giocarsi al meglio questa seconda chance nel mondo del cinema e dello spettacolo.
Mischa Barton ama moltissimo gli animali e vive con almeno tre cani e due gatti, con i quali compare spesso nelle foto e nei video che posta sui social.
Al momento l’attrice non ha figli.